Il Signore
Piccola Mia, la Mia pace sia con te. Grazie perché Mi aiuti con i dolori alle spalle, benedette siano le tue spalle che Mi aiutano, come sono stati benedetti i tuoi piedi e le tue mani durante tutti i mesi passati. So, piccola Mia, che sono state molto forti le Mie stigmate, e i dolori enormi. Era necessario che tutto comparisse in quel documento che state preparando. Era necessario che Mio figlio NN vedesse e fotografasse tutto ciò di cui dovrà parlare. Quale migliore ispirazione che la vista della realtà? Tu Mi hai aiutato molto, figlia, non ti sentire male. Io rimango con te, ma come ti ho già detto, ho bisogno che tu lavori per Me. Se però considero che sia necessario che tu Mi offra il tuo dolore, Io stesso ti avvertirò in tempo; stai tranquilla. Già stiamo per terminare il corso sulla evangelizzazione. Desidero istruirti a questo riguardo. Questi fogli non sono da distribuire come i Messaggi. Consegnerai le copie secondo il modo che Io ti ispirerò, ma li avvertirai che è proibito fare altre copie senza la dovuta autorizzazione. So che alcune persone, comunque, non obbediranno a questa raccomandazione, però sono avvertiti, devono imparare l’obbedienza. Se non obbediranno a Me, che cosa può aspettarsi la Mia Chiesa da queste persone? Tu avverti e lascia fare il resto a Me.
Figlia Mia, è scesa dal Cielo tanta rugiada per tutti voi, che dovreste esserne tutti impregnati! Non prendete le cose così alla leggera. Mettetevi a studiare i Messaggi, studiate il Vangelo, una volta per tutte lavorate seriamente su tutto quello che avete.
Dì al tuo sposo che non si amareggi tanto per quel figlio Mio; è loro dovere prevenire e fare le raccomandazioni ai fedeli, ammetto però che questo figlio non è stato leale con Me nel fare quelle raccomandazioni che non erano a proposito... Pregate per lui. Perdonate a chi vi ha fatto un torto, come Io ho perdonato a coloro che Mi hanno crocefisso.
Parlate con il Monsignore, il ragazzino è epilettico e il suo male sta nella parte sinistra. Non si turbino per cose inesistenti. Per favore, dì loro che riprendano il trattamento per questa malattia. Questo ragazzino ha bisogno di un Neurologo e, soprattutto, di una completa conversione dei suoi genitori e dei suoi familiari. Piccola Mia, amore dei Miei dolori. Si, tu sarai sempre l’amore dei Miei dolori... quelli che ho sofferto per te e quelli che tu condividi con Me.
Dovete lavorare di più per la conversione di NN. Quella relazione sta distruggendo i suoi propri valori... È necessario che EE Mi riceva nell’Eucarestia, Io Mi incaricherò di lavorare nella sua anima. Non lo trattino come un bambino, non devono dimenticare che è un adolescente e che deve vivere questa tappa della sua vita. Dategli delle responsabilità, con amore, e con amore dategli anche dei momenti di distrazione.
Prima di fare o di dire qualsiasi cosa, amate, e il resto verrà in seguito.