Il Signore
Mia prediletta, purificati mangiando il Mio Corpo, poiché è Pane puro che dà la vita. Oggi, Mi aiuterai sopportando i dolori delle Mie spalle; grazie, piccola, per la tua adesione. Mi chiedi perché oggi, primo venerdì del mese, non hai le impronte delle Mie piaghe. Ma il tuo dolore non è forse una Mia impronta? Non voglio rendere le tue mani inutilizzabili, visto che ho bisogno, da parte tua, di un lavoro attivo... Questi otto mesi di consenso sereno e fiducioso, non puoi immaginare quanto Mi hanno aiutato.
Precedentemente, il Padre Mio ti ha parlato del posto che occupano nel Suo Regno, coloro che si uniscono con un paziente amore ai Miei dolori. È là, alla destra del Padre, che Egli pone gli uomini che riempiranno le Sue numerose dimore.
Lasciami attenuare la fatica della tua ascensione. Già le Mie mani stanno nelle tue mani, già i Miei piedi guidano i tuoi. Adesso voglio che con le «Nostre» - scrivilo fra virgolette - mani imposte sulla testa della gente, tu benedica questi figli nel nome della Santissima Trinità. Rileggi il Messaggio del 13 di gennaio sulle anime vittime. Quante grazie ti sono state accordate!
Effettivamente, si analizzerà il Mio Sangue. Non ve l’avevo forse già detto? È necessario confrontarlo con quello della Santa Sindone. È necessario oggi fornire armi nobili alla Mia Chiesa per preservare la fede dei Suoi Membri, oggi che il demonio del materialismo avvelena il suo sangue. Prima che giunga l’istante glorioso in cui la Mia Chiesa, già unificata, Mi acclami come sua guida, abbandonando ogni egoismo e ogni interesse, le Scritture dovranno compiersi.
Quanto bene farebbe alla Chiesa accogliere questi doni e carismi straordinari! Alla vista dei loro frutti, il loro discernimento sarebbe messo in evidenza. Lì dove c’è un cammino di spiritualità, dove c’è un chiaro percorso di conversione, dovreste riconoscere, davanti all’evidenza, la Mia azione.
Figlia Mia, Io ti invito di nuovo, e attraverso te tutti i Miei figli, a vivere veramente una vita in Me e con Me... Ti ho fatta testimone del Mio Spirito, poiché lo Spirito Santo è venuto a vivere in te. Ti manderò nel mondo, perché tu dia testimonianza di questo Spirito... Formerò una equipe di evangelizzatori talmente forte, da sopportare ogni assalto, nella fiducia totale e in assoluta serenità, per smuovere i cuori di questa generazione così ripieni di frivolezze...
Voglio che concludiamo il lavoro sull’evangelizzazione, così necessario per coloro che parleranno per Me... Organizzerete dei viaggi dentro e fuori del paese. Entrando ora nel circuito internazionale, vedrete tutte le porte aprirsi in tutto il mondo e dappertutto dove andrete, Io verrò con voi.
In verità vi dico, mai si è manifesta con tanta evidenza la Mia presenza, come nello zelo e nella dedizione per le cose del Regno del Padre Mio. Occupatevi della Mia Gloria, figli Miei. Io sarò al vostro fianco per assistervi e darvi un anticipo della Mia Gloria...
Sono Io in ogni istante, figlia, e tu non stare in pena per la poca frequenza dei Messaggi; Io non ti abbandonerò. Terminando la parte che stiamo scrivendo, avrò completato il Mio insegnamento per il gruppo e per gli uomini di buona volontà. Che posso insegnarvi di più per attirarvi a Me? Allontanatevi da tutto ciò che vi toglie la pace, e riempitevi del Mio amore che mai vi abbandonerà. E tu, Mi ami tu?