MaM
Messaggio del 25 dicembre 2000: Cari figli, oggi quando Dio mi ha concesso di poter essere con voi, con il piccolo Gesù in braccio gioisco con voi e ringrazio Dio per tutto ciò che ha fatto in questo anno giubilare. Ringrazio Dio in modo particolare per tutte le vocazioni di coloro che hanno detto " sì " a Dio in pienezza. Benedico tutti voi con la mia benedizione e con la benedizione del neonato Gesù. Prego per tutti voi affinché nasca la gioia nei vostri cuori e perché anche voi nella gioia portiate la gioia che oggi io ho. In questo bambino vi porto il Salvatore dei vostri cuori e colui il quale vi invita alla santità della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Fatima (Portogallo), 20 settembre 1984. Esercizi Spirituali in forma di Cenacolo coi Sacerdoti del M.S.M. di lingua portoghese e spagnola. Siate miei Apostoli.

«Quanto consola il mio Cuore tanto addolorato questo Cenacolo continuo che, in questi giorni, state facendo con Me, voi figli prediletti del Portogallo e della Spagna! Siate uniti nella preghiera. Così voi date forza alla mia materna opera di intercessione e di riparazione; impetrate dal Padre e dal Figlio il dono dello Spirito Santo che dolcemente trasformerà tutta la vostra vita; siete di grande aiuto a tanti vostri fratelli e miei figli prediletti, che Satana oggi particolarmente insidia, ferisce ed inganna.

Siate uniti nella fraternità. Crescete sempre più nell'amore fra voi. Superate le insidie del mio Avversario che, soprattutto nei vostri Paesi, cerca di portarvi alla divisione, mettendo ostacoli alla vostra comprensione fraterna ed alla reciproca carità, che Io voglio sia vissuta da voi in maniera perfetta. Per questo vi invito alla piccolezza, alla umiltà, alla docilità, alla semplicità. Siate bambini che si lasciano portare sempre fra le mie braccia materne, perché il mio disegno possa compiersi attraverso di voi. Siate anche coraggiosi testimoni della vostra Mamma Celeste. In voi Io voglio essere glorificata. Per mezzo di voi Io voglio essere sempre più onorata. Siete chiamati ad essere i miei Apostoli in questi vostri così difficili tempi.

Siate miei Apostoli, nel vivere e nel diffondere quanto, in questi anni, Io vi ho detto. Io stessa conduco avanti la mia Opera del Movimento Sacerdotale Mariano, per mezzo di quanto vi ho comunicato attraverso il libro dei miei messaggi ed il piccolo figlio che ho scelto,come mio strumento, per diffonderla in ogni parte del mondo. Siate tutti sempre più uniti a questo mio figlio; solo così siete sicuri di camminare nella Luce che vi dono. Dovete essere vigilanti perché, nei vostri Paesi, il mio Avversario cerca di fare di tutto per rompere questa vostra unità. Siate miei Apostoli, nel diffondere ovunque la sola Luce di Cristo.

Annunciate con coraggio e senza paura la Verità del Vangelo, che il Papa ed il Magistero della Chiesa ancora propone a tutti di credere. E poi donate l'esempio di una vita in tutto conforme al Vangelo. Vi voglio portare ad un grande vertice di santità, per respingere l'attacco del mio Avversario che - specialmente nei vostri Paesi - cerca di oscurare la Chiesa con il secolarismo entrato profondamente nella vita di tanti figli consacrati ed in molte case religiose.

Siate miei Apostoli, nel diffondere la mia Luce e nel condurre tutti nel rifugio del mio Cuore Immacolato.

Quanto grande è il lavoro della Massoneria e del Comunismo che, di nascosto, si compie per distruggere la mia Chiesa che, nei vostri Paesi, è sempre stata splendente e rigogliosa. Rispondete a questi attacchi tenebrosi con il diffondere ovunque la mia Luce. Donate a tutti la sicurezza che Io vi ho preparato per i giorni sanguinosi che vi attendono: il rifugio del mio Cuore Immacolato. Combattete con la preghiera e la penitenza; sia il Rosario l'arma della vostra vittoria. Sono la Regina del santo Rosario. Sono la Madre della Fede. Sono la Regina della Pace. Da questo luogo, ove sono apparsa come la Donna vestita di sole, tutti vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo».