MaM
Messaggio del 25 agosto 2003:Cari figli, anche oggi vi invito a ringraziare Dio nel vostro cuore per tutte le grazie che vi dà anche attraverso i segni e i colori che sono nella natura. Dio desidera avvicinarvi a sé e vi esorta a dare a Lui gloria e lode. Perciò vi invito di nuovo, figlioli, pregate, pregate, pregate e non dimenticate: Io sono con voi! Intercedo presso Dio per ognuno di voi fino a che la vostra gioia in Lui sia piena. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - NON TEMERE DI PARLARE DEI MESSAGGI PC-33 25 agosto 1996

Il Signore

(Stavo piangendo amaramente per qualcosa che era successo e di cui mi sentivo colpevole.)

Tranquilla, Mia piccolina, non vedi che Io sono qui? È umanamente logico che si mettano al sicuro dietro il tuo “cattivo carattere”, mettilo fra virgolette, poiché un cattivo carattere è quello che si scarica sul primo che passa. La tua intransigenza perché vuoi obbedire al tuo Signore, ecco la definizione esatta. Temono la critica per la decisione che tu potresti prendere. Ecco perché si nascondono dietro il tuo cattivo carattere. Disinteressatene! Se Io sono con te, chi potrà qualcosa contro di te?... Ricordati che ci sono dei terreni molto poco produttivi; altri che sono di un grande valore e che compensano il povero rendimento dei primi... Solamente Io posso rimettere a ciascuno quanto gli appartiene.

Se Io avessi bisogno di testimoni del Mio amore, so che la tua debolezza sarebbe a Mia disposizione.

Non temere, un’anima buona si fa sottomessa davanti alla Mia Volontà e incita le altre anime a imitarla e ad obbedire. Se non ottieni questa obbedienza, chiudi quella porta e va alla ricerca di altre porte dove portare la Mia verità, però... in pace. Non è tua la colpa, e non te ne devi preoccupare. Io non ti toglierò le Mie grazie in quanto le meriti. A te, non potrei togliere nulla. Non vedi come il tuo amore fa battere il Mio Cuore? Non ti rende felice il sapere che hai salvato tre nuove anime per Me? Ti avevo detto che conoscerai l’abbandono dei tuoi. Io stesso l’ho sofferto, perché non tu?

Lasciami sedurre i tuoi occhi bagnati di lacrime con i dolci riflessi della speranza. Contemplami sulla Croce. Ecco, respira un’altra volta profondamente. Io rafforzerò il tuo equilibrio spirituale... Non temere di parlare dei Messaggi. Il Mio Spirito fa di coloro che Io scelgo, una colonna di fuoco, un roveto ardente d’amore per farli Miei testimoni.