Il Signore
Queste parole che ti hanno amareggiata, sono oggi sulle labbra della maggior parte dei Miei figli. Io ti ho parlato del Cielo; lasciali nell’errore e nel loro accecamento (avevano detto che il Cielo è Dio, non un luogo). Non è cattivo ciò che dicono, ma non è quella la maniera di attirare la persona che teme ancora di lasciare il mondo. Esiste un Cielo, un Purgatorio e un Inferno. Non lo dico forse Io nel Vangelo? Quale piacere hanno nel cambiare le Mie parole?Non criticare i Teologi. La Teologia è necessaria... Ma, il cuore vive e si espande con il sentimento, con il possesso di Dio, senza cercare perché ama.
A tutti i Miei figli che lavorano per il Mio Regno e per la Gloria del Padre, devi dire che Io, il loro Dio, li ringrazio, e che ho bisogno di loro. Ho bisogno di voi tutti. Siate come Me: tutto amore per tutti.
Figli Miei, desiderate con tutta la vostra fede di possedere più amore e una generosità più grande verso il vostro Dio; così riceverete queste grazie preziose per la salvezza delle anime. Non ho ragione di rifiutare ciò che Mi chiedete con tanto fervore.