San Michele Arcangelo
Salve, piccola creatura, vi saluto nel nome di Dio Onnipotente ed Eterno, di Gesù Dio Redentore e di Misericordia infinita, nel nome di Dio Spirito Santo che espande la Sua Pace e il Suo amore. Ricevete il saluto Materno di Maria Santissima, la sempre Vergine e Immacolata, del Suo castissimo sposo San Giuseppe e di tutta la Corte Celeste che forma l’Eterno Regno Celeste. Amata, il Signore nostro Gesù Cristo e la nostra Regina, Maria Santissima, vivono un nuovo dolore che voi avete loro procurato non obbedendo alle istruzioni che vi danno. Perché non accelerate la pubblicazione de L’Arca della Nuova Alleanza? In verità, che conto darete a Dio dell’incarico personale che vi ha dato?... Una volta, perché consumano il denaro, un’altra, perché perdono il tempo in minimi particolari, un’altra, perché quando ci sono le persone adatte per quel lavoro, le si occupa in altre cose. Sembra che non si rendano conto dell’urgenza.
(Chiedo che cosa posso fare se tutto questo non è nelle mie mani)
Prova ancora, e se non si farà, riprendi il libro e occupati tu della sua pubblicazione.
Voi non siete un gruppo che deve ottenere soddisfazioni e glorie umane; voi siete un gruppo di Riparazione per i dolori e gli oltraggi fatti ai Santissimi Cuori di Gesù Glorioso e di Maria Trionfante. Pertanto, scacciate da voi ogni invidia, ogni risentimento; accettate le umiliazioni e le offese, discendete dai vostri piedistalli di orgoglio e di dolore contro i vostri fratelli e parlate delle cose che vi disturbano, apritevi all’amore di Gesù e Maria. Voi siete stati scelti, non per gli onori terreni, ma per la Gloria di Dio Onnipotente, per la Eccelsa Trinità Sacrosanta.
Aiutate il vostro Pastore contro gli attacchi del Malvagio Ladrone. Vi avverto che la lotta è tenace; non siate codardi, non unitevi al nemico, vincete questa nuova battaglia con la potenza dell’umiltà, recitate con più amore il Santo Rosario, non sapete quanto quest’arma è potente.
Nostro Signore Gesù vi ama, voi siete i privilegiati del Suo Cuore Santissimo; lodatelo, glorificatelo, esaltatelo in tutte le prove sempre più grandi e dolorose. Conservate le vostre lacrime per la fine, quando giungeranno gli ultimi tempi.
Guai a voi, uomini, se non terrete conto delle Sacre Parole di Dio, dei saggi e dolci avvertimenti della Madre Santissima. Fate digiunare i vostri sentimenti che ardono dal desiderio di offendere i propri simili. Praticate quanto vi si insegna; non vi sentite abbastanza responsabili, visto che molti di voi non trovano nemmeno il tempo di leggere i Messaggi. Come potete essere così ingrati?... Non provocate il Signore... Io sono sempre con voi, non passa un minuto senza che Io non vi difenda dagli spiriti maligni.
Verrai istruita in un modo speciale nei prossimi giorni. Mantieniti in preghiera, nell’attesa degli insegnamenti del Signore. Devi parlare con il gruppo; è ora che comincino a organizzare la loro crescita spirituale e il loro lavoro.
Ave Maria Purissima, amata creatura del Signore, rimani in compagnia del tuo Angelo custode. Chi come Dio?... Alleluia, Alleluia...