MaM
Messaggio del 30 luglio 1990: Siate aperti alla voce di Dio! Vi invito in modo particolare ad ascoltare la voce di Dio nel silenzio perché è nel silenzio che egli parla al vostro cuore. Figli cari, abbiate fiducia e non temete di attraversare con lui anche una valle tenebrosa. Io vi benedico.

Catalina Rivas - RINNOVERÓ IL MONDO E LA MIA CHIESA PC- 13. 4

Oh, figlia amatissima, il Mio Cuore è schiacciato e saturo di obbrobri. Che cosa dovrei fare ancora che non abbia già fatto, per salvarvi? Se in qualcosa ho mancato, riguardo voi, desidererei saperlo. Io ho dato Me stesso e continuo a darmi in sacrificio perpetuo, ma questo sembra che non basti. Potrei richiamare l’attenzione dell’uomo con il castigo... Ma no, Io sono Dio-Amore. Dio che salva colui che è perduto. La vittoria sarà Mia. Confonderò il male con il bene, la perfidia con la bontà e il perdono. Dimenticherò tutto per ricominciare tutto di nuovo. Rinnoverò il mondo. Ma prima di rinnovare il mondo, rinnoverò la Chiesa, i Miei Ministri... Le Mie anime consacrate... Le Mie Spose ...

Darò alla Chiesa un volto nuovo, fresco, giovane. Essa rivestirà la sua veste di nozze, l’adornerò con pietre preziose e si presenterà bella e ringiovanita nel cammino dei secoli. I Miei Ministri la seguiranno, ornamento indiscutibile di Verità di Fede; e le Mie vere Spose, caste e modeste. La nuova Gerusalemme canterà l’inno della liberazione, come ai tempi dell’Antico Testamento. Canterà l’Exsultet. Ma, figlia Mia, tutto questo è desiderabile quanto rischioso, poiché Io ho creato l’uomo libero e per rinnovare il mondo, ho bisogno della cooperazione dei buoni. Un poco più di fede basterà per accendere nel cuore dell’uomo l’amore che può tutto. Io non aspetterò di ricompensarvi nel cielo per questo vostro sforzo. Ve ne darò qui la ricompensa, pur se per breve tempo.

È questo un tempo in cui la carità nel mondo si è raffreddata. È anche il tempo del rinnovamento. Così come dopo il tempestoso inverno, appare la dolce e soave primavera che risveglia la natura addormentata, nello stesso modo la creazione tutta intera si risveglierà al nuovo soffio di vita che la farà uscire dalla letargia di un mondo vecchio. Allora apparirà una umanità nuova e una nuova Chiesa nel suo più esuberante rinascere di una eterna giovinezza nella perenne Carità del suo Fondatore. Tutto un mondo nuovo di pace, di concordia e di amore, come eterna lode a Dio. Tale sarà il mondo rinnovato nel sacrificio dei dolori del parto.

Io che sono il tuo Dio, il tuo Creatore, ho bisogno di te, Mia creatura, per fare giungere questo messaggio. Ho fatto lo stesso con i Miei Profeti, nei tempi passati.