MaM
Messaggio del 2 gennaio 1986:Non chiedetemi esperienze straordinarie, messaggi personali o visioni, ma gioite di queste parole: io vi amo e vi perdono.

Catalina Rivas - IL MIO NOME È AMORE PC-13. 2

Ecco perché languisco d’amore, per ottenere un battito d’amore dalla Mia creatura. Oh, se tu vuoi farmi felice, ama il Mio amore ripudiato, ignorato, disprezzato! Il Mio nome è “AMORE”, Amore che si dona totalmente. Dio-Amore, perché non riconoscermi come tale?

Non vedi, piccola, come Mi abbandono in te, come Mi confido con te? So perfettamente con quale esattezza tu trasmetterai i Miei Messaggi d’Amore all’umanità. Abbine cura. Lo hai constatato, hanno cominciato a diffondersi, sebbene non nella forma corretta, tacendo la loro vera origine e senza l’esatto significato..... Ah, uomini, fino a quando dovrò sopportarvi? Perché questa bramosia nel voler monopolizzare ciò che non è vostro, anche quando si tratta dei Miei messaggi?...

Tutto ciò che è stato scritto ieri, darà molta gioia al Mio Cuore nei giorni che verranno. Contempla la creazione e soprattutto i fiori dei campi. Non ci sono due fiori uguali; a ognuno Io ho dato una bellezza e un profumo particolare. Lo stesso nel firmamento, non trovi due stelle che si rassomiglino, e nella pianura, due granelli di sabbia o due lumachine si differenziano tra di loro.

Un grande incendio di odio e di distruzione è passato sul mondo, ma recupererò il Mio trono, poiché Io ho vinto il peccato e la morte. Oh, sposa amata, oh, Chiesa Mia!..... La solitudine e l’abbandono sulla Croce sono stati come una seconda morte. Un cuore sensibile soffre molto per l’abbandono di quelli che ha amato! Non ho visto e non ho trovato neanche un cuore amico e fedele. Cielo e terra hanno congiurato contro l’Uomo vittima del peccato.