Il Signore
Figlia Mia, Mia piccola... Ripara con il tuo amore i dolori che vengono causati al Mio Divin Cuore. Le tenebre non tollerano la luce, ed ogni uomo ha delle zone di tenebre ed altre di luce; ma queste tenebre vi impediscono di apprezzare la luce.
Ti avevo avvertita. Non saranno visibili le Mie piaghe sulle tue membra... I medici dell’ospedale hanno già fatto un accurato esame. Le mancanze più piccole diventano gravi per l’anima che dubita, perché ne provoca altre ancora più gravi. Ti ho detto già che non permetterò più che tocchino ancora le Mie piaghe. Non è colpa tua, non hai niente da temere. Lascia che sia così. Semplicemente, Mi manifesterò in questa forma solo quando lo riterrò conveniente.
Sono stato maltrattato e continuo ad esserlo; a forza di sofferenze hanno fatto di Me un essere abbietto, ho chinato il capo davanti ai loro sarcasmi, e continuo a chinare il capo. Oggi c’è qualcosa tra te e Me. Mi accompagnerai nei Miei dolori, come prima, e questo Mi aiuterà a continuare a salvare anime. Ma da qui, al permettere che tutto ciò sia uno spettacolo pubblico per la scienza, ebbene, no! Altre volte ho permesso che alcuni dei Miei eletti divenissero oggetto di scherno per le loro menti razionaliste, ma con te, no. Questo non è un commiato, non prendertela. Io sarò sempre con te. Adesso potrai sentirmi molto meglio, poiché tutti i tuoi atti saranno guidati da Me. Tu semplicemente abbandonati, affidati alla Mie mani, senza dubbi, senza esitazioni, con la stessa fiducia che hai avuto fino ad ora. Lascia fare a Me. Io ho bisogno di te per un altro lavoro, un lavoro attivo. Lascia fare al tuo Dio! Non turbarti a causa del Mio silenzio, te lo ripeto: Io sono in te!
Figlia Mia, tu ti sei innamorata del tuo Gesù, Io voglio trovarti attenta e fiduciosa nella certezza della Mia venuta. Adora il tuo Dio con tutta l’anima, sai bene quanto al Mio Cuore piace il tuo amore. L’esperienza sarà determinante; abbandonati e sii certa che tutte le persone che hanno pregato insieme a Noi in quei giorni, sono state ascoltate nelle loro richieste.
Sii veritiera in tutto, come Io Sono veritiero, dato che ora tu possiedi ciò che è vero. Abbandona tutto a Me, affinché Io agisca in te. Il tuo Dio è immutabile, quando lo capirai?Lavora con questi messaggi, Io ti dirò che cosa fare. (Durante tutto il mese di aprile i Messaggi furono privati. Non mi ha autorizzata a mostrarli.)