MaM
Messaggio del 25 giugno 2016:Figlioli, pregate, pregate, pregate.

Catalina Rivas - IL VOSTRO DIO È PRESENTE IN OGNUNO DI VOI PC 3 23 marzo 1996

Il Signore

Piccolina Mia, la pace sia con te, senti la Mia presenza e liberati da questa angoscia. Non lasciare che il nemico ti maltratti. Io ti sostengo ed elevo il tuo spirito, quando Satana vuole toglierti la pace. Mia Madre ti ha prevenuta spesso contro gli attacchi subdoli dei nemici dell’anima...

Se la Redenzione non si fosse svolta su uno sfondo d’eternità, non sarebbe stata così perfetta, né così completa. Tutti i Miei atti sarebbero stati limitati e finiti, se non fossero stati conformi alla Volontà Eterna unita alla Mia. Solo così ho potuto accogliere tutti gli uomini, dal primo all’ultimo, e assorbire ogni forma di dolore.

La Mia Croce è stata grande come i secoli, e tanto ampia quanto l’umanità intera. Quante anime Mi amerebbero, se conoscessero i patimenti che la Mia Volontà e la Mia Umanità hanno sopportato per amore loro. Apprezzo molto gli sforzi che state facendo per fare conoscere la Mia Passione.

Disgraziatamente oggi, in questo secolo di corruzione, secolo del demonio, la natura umana per credere ha bisogno di vedere; per questo, sono tante le immagini che piangono, sono un mezzo per farvi ritornare a Me, in un modo o nell’altro. Figlia Mia, per questo vi chiedo riparazione... Sono tanti i peccati del mondo che Mi opprimono ogni giorno di più.

Figlia Mia tanto amata, tu hai fatto la Mia Volontà, hai permesso che Io mettessi i segni delle Mie piaghe sulle tue mani e sui tuoi piedi per consolarmi e perché Mi riposassi un poco. Grazie per il tempo che Mi hai dato, grazie per il tuo abbandono e per il tuo silenzioso sacrificio. È già finito per il momento, perché ho bisogno che tu sia attiva per il lavoro che cominciamo. Ti ho preparato un ufficio, hai tranquillità e pace, aiuta il tuo Signore in questa tappa... Non rattristarti. Hai capito bene, questa tua parte di sofferenza è finita; però ho detto: per il momento.

Riunisci i tuoi amati fratelli, pregate tutti insieme nei giorni in cui porti le sofferenze visibili delle Mie piaghe. Sarò sempre con te, sempre che tu sia disposta ad aiutarmi a portare la Mia Croce. Credimi, le anime che si abbandonano e si consacrano alla Mia Divina Volontà Mi aiutano molto, ma attualmente non sono molte. Io sono presente, non misticamente, ma realmente presente, con Mia Madre e i Miei Angeli, quando in quei giorni pregate. Quante preghiere, che ascolto con amore, ricevo dalle persone che soffrono i Miei dolori!

Non venite meno nell’entusiasmo e nel fervore per le vostre piccole e grandi opere. Andate avanti con tutto ciò che avete...Solennemente vi dico che siete molto privilegiati! Molti consacrati vorrebbero aver ricevuto gli insegnamenti che voi avete avuto... Non lasciate che cadano nell’oblio. Non teneteli per voi, trasmetteteli ai vostri fratelli. Fate come i Miei primi discepoli, andate a predicare ciò che avete imparato, ma prima, assimilatelo...

Figli Miei, il vostro Dio è presente in ognuno di voi; fate del vostro Dio il centro delle vostre famiglie e che Egli sia sempre al primo posto.