MaM
Messaggio del 25 novembre 1991:Cari figli, anche questa volta vi chiamo alla preghiera. Pregate affinché siate capaci di capire quello che Dio desidera dire attraverso la mia presenza e attraverso i messaggi che io vi do. Desidero avvicinarvi sempre di più a Gesù e al suo cuore ferito affinché siate capaci di capire l'amore senza misura che si è dato per ognuno di voi. Per questo, cari figli, pregate affinché dai vostri cuori sgorghi una fonte di amore su ogni uomo e su quelli che vi odiano e vi disprezzano; così, con l'amore di Gesù, sarete capaci di vincere ogni miseria in quel mondo doloroso che è senza speranza per quelli che non conoscono Gesù. Io sono con voi e vi amo con l'amore di Gesù senza misura. Grazie per tutti i vostri sacrifici e preghiere; pregate affinché io possa aiutarvi ancora di più Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - NON TI ALLONTANARE DALLA PORTA DEL MIO CUORE PC-1 19 febbraio 1996

Il Signore

Voglio che tu sia in pace, voglio che tu abbia una totale fiducia. Non sono forse Io, qui, con te? Sono Io Colui che ti guida e ti conduce. Con le tue sole forze, credi forse di poter risolvere i problemi che ti si presentano? Io voglio servirmi sempre di te, perfino in quei momenti bui, nei quali credi di essere completamente inutile.

Amore dei Miei dolori, figlia Mia tanto amata, perché ti preoccupi tanto di ciò che non è in tuo potere risolvere? Abbi fiducia nel tuo Dio... Amami, prega e ripara...

L’offesa che si fa al Cielo è tanto grande, che non c’è un solo secondo del giorno nel quale non si offenda la Santissima Trinità... Perché Mi maltrattate? Forse che non Mi sono dato interamente a voi, fino al Mio ultimo respiro? Chi di voi farebbe per suo fratello la millesima parte di ciò che il Mio amore ha fatto per voi? E di ciò che fa attualmente?

Non allontanarti mai dalla porta del Mio Cuore; non ti fermare nella lotta per la Mia maggior gloria. La tua nullità, unita alla Mia grandezza, deve riempirti di forza!

Lo sai perché si combattono le Mie opere? Per meschinità, per permalosa diffidenza, per comodità... Corrisponderò con l’umiltà di un Dio sbeffeggiato ed incompreso, però, l’arco non può stare sempre teso! Mi piace riconoscere in te ciò che il mondo chiama follia. Ma quando ti sei tu preoccupata per ciò che diranno? Perché vuoi cominciare a farlo adesso?

Non perdere la pace a causa delle trappole del demonio. Conosco per nome quelli che ignorano il Mio vero nome: Amore. Vivono la loro vita, la loro povera vita, e nessuno si assume le proprie responsabilità verso di Me. Ogni giorno si perdono sempre di più, e insieme a loro anche quelli che Io ho loro affidato; non possono neppure salvare se stessi.

Che i tuoi piedi non si allontanino neanche di un solo centimetro dal cammino che ho creato per te: il ritorno dell’amore al Mio Cuore Eucaristico. So che sei estremamente debole, che devo sostenerti in ogni istante, ma... Mi piace tanto farlo!

Attendi, piccola. Non è il tuo momento, mantieniti riservata riguardo le stigmate che porti. Non voglio che alcuno tocchi il Mio sigillo, non adesso che è l’inizio della Mia unione con te. Non dare spiegazioni, pensino ciò che vogliono, se alla fine si farà ciò che Io ho disposto... Nei giorni fissati sparisci, prega molto; Io voglio che, anziché per curiosità, ti facciano visita per pregare tutti insieme.

Quanta consolazione dai al Mio Cuore! Quanto amo quelli che Mi consolano così! Vuoi consolarmi ancora di più? Prega, ripara per il dolore che Mi procureranno. Poveri figli Miei, piccoli figli Miei, quelli che dovranno immolarsi... La corruzione dei grandi ha già oltrepassato la misura di coloro che sono senza aiuto...