MaM
Messaggio del 19 settembre 2012:Cari figli, anche oggi in maniera particolare vi voglio invitare di pregare per tutti i governanti, che con il potere che Dio gli ha dato, promuovano la pace, che lavorino per il bene dell’uomo. Desidero cari figli, che anche loro siano strumenti nelle mie mani. Cari figli, pregate particolarmente per la vita. Grazie cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Camilla Bravi - 2 aprile 1949.

Gesù nella Comunione era, come in tutti questi giorni, tutto una piaga grondante Sangue. Mi disse ancora, stringendomi a Sé: «Prega e fa' fioretti, perché, ti ripeto, il castigo si fa sempre più vicino, ma sarà mitigato per le anime buone, specialmente per il Papa, il mio dolce Vicario, che per la sua vita di penitenza e preghiera è fatto secondo il mio Cuore. Egli vuole la Messa di domani propiziatrice, e vuole passare il suo Giubileo in preghiera, perché egli sà il castigo che minaccia l'umanità. Voglio preghiere e penitenza».

Pregai Gesù che, se fossi ancora in vita quando manda il castigo, mi desse un atto d'amore perfetto, e sempre, anche in punto di morte. Mi disse: «Non temere; stai in Maria Santissima. Ella è l'arca noetica che in mezzo ai flutti salva tutti quelli che sono in Lei. Vedi com'è addolorata? Piange lacrime di sangue».

Ella mi abbracciò mentre io asciugavo con i miei baci le sue lacrime di sangue.