MaM
Messaggio del 25 dicembre 1982:«Mirjana, io ti ho scelta e ti ho detto quanto era necessario. Ti ho anche rivelato molte cose terribili che dovrai portare con te. Pensa a queste lacrime che anch’io verso. Dovrai essere sempre coraggiosa. Hai compreso rapidamente i miei messaggi e quindi ora devi anche comprendere che io devo andare. Sii coraggiosa».

Camilla Bravi - 10 dicembre 1947. Voci interiori.

«Sarò veramente crocifisso in te; passerai la prova che ti ho già predetto: il demonio strazierà il tuo spirito. Per la tua disposizione d'animo, che accetta di fare la mia volontà, anche se ciò ti umilierà, Io te ne darò il merito anche se in te non si avverasse nulla o Io ritirassi il calice amaro senza fartelo bere».

«A volte Io m'accontento dell'accettazione dell'anima, per conformare la tua volontà alla mia. La tua disposizione d'animo, che è pronta ad accettare ciò che Io ti chiedo, mi salva anime, anche se in te non si compisse nulla di ciò che senti».

«Sono Io che ti governo, anche se può entrare qualche cosa di tua immaginazione. Non avvilirti e non sindacare se si effettuano o no, o solo in parte, le cose che senti nelle tue voci interiori. Sii semplice, amami minuto per minuto nel presente. Presto o tardi, Io mostrerò al tuo Direttore che sono Io che ti governo con il mio Spirito. Egli saprà discernere ciò che c'è di mio, e ciò che è frutto di tua fantasia. Tu mi hai detto che, nonostante il tuo gran desiderio di vedere la Madonna, rinunceresti a questa gioia, se questa tua rinuncia potesse far conoscere, ed amare, a tante anime la Vergine e Me. Te ne do il merito, ma ti prometto che la Madonna la vedrai egualmente. La fiamma che brucia il tuo cuore è il mio Amore che ti dono per Maria Santissima».