MaM
Messaggio del 13 giugno 2005:Cari figli, stasera in modo particolare vi invito a rinnovare la preghiera nella famiglia! Pregate, cari figli, nella famiglia! Io desidero la santità nella famiglia! Cari figli, questo è tempo della grazia quindi pregate per la santità della famiglia!

Camilla Bravi - 15 novembre 1947. Voce interiore.

Resistevo, ma Gesù m'attirò a sé e mi diede, come tante altre volte, la conoscenza del mio nulla e il dolore dei miei peccati. Avevo gran desiderio ch'Egli soffrisse in me e mi concedesse la santa umiltà del cuore, e mi purificasse per portargli anime.

Mi esortò a fare sacrifici per le anime e per mitigare i castighi, e a stare unita a Maria Santissima. Mi venne il desiderio di chiedergli se la Madonna era proprio apparsa alle Ghiaie, ma, pensando che fosse una curiosità, tacqui. Egli continuò: «Desideri sapere se la Madonna è veramente apparsa alle Ghiaie. Tanti non credono, ma Ella farà sentire il suo Cuore di Madre, e tutti toccheranno con mano che, nel castigo, saranno stati salvati da Lei. Allora tutti crederanno che è veramente apparsa, e folle di popolo partiranno dalla Diocesi e si recheranno in processione a ringraziarla e lodarla». (Ciò finora non si è verificato per approvazione esplicita dell’Autorità Ecclesiastica, ma per spontanea devozione popolare).

Gesù aggiunse: «E anche tu, prima di morire, la vedrai con gli occhi del corpo». Anche la Vergine mi disse che Lei era veramente apparsa e che, durante il castigo, tutti si convinceranno che Loro prediligono la terra bergamasca perché, sebbene corrotta nei costumi, la maggior parte pecca per ignoranza e freddezza, mentre in tante altre Diocesi d'Italia v'è meno fede, e tanti odiano Dio, il Papa e la sua religione. Ella pure mi disse che, prima di morire, la vedrò anch'io.