MaM
Messaggio del 8 novembre 1986: Non guardate nè a sinistra nè a destra, ma fissate i vostri occhi solo nel Padre che vi sta aspettando con le braccia aperte. Ora è tempo non di correre ma di volare.

Camilla Bravi - 17 ottobre 1947. Voci interiori.

Sempre nella Comunione, Gesù mi disse: «L'interno di Maria è il mio Paradiso. Io, il Padre, lo Spirito Santo, abbiamo sfoggiato in Lei tutta la nostra Sapienza, Potenza, Bontà, tutto il nostro indivisibile e infinito Amore, e l'abbiamo arricchita di doni, privilegi, virtù, grazie, donando a Lei per grazia, ciò che vi è in Noi per natura. Ella è il Tabernacolo della Divinità, conosce tutti i segreti di Dio, è tesoriera e dispensatrice dei tesori di Dio, e il suo bell'interno è il tesoro di Dio. Ella, pur essendo nostra creatura, è tutta divina per grazia, per le sue relazioni di Figlia, Madre, Sposa nella Santissima Trinità. È tutta bella, immacolata, piena di grazia e la sua volontà è fusa con quella di Dio; il suo spirito, il suo Amore, i suoi desideri sono quelli di Dio. Ella vuole, ama, desidera quello che vuole, ama e desidera Dio».

Io, discendendo nel suo seno immacolato e verginale, ho provato le delizie del Padre mio, perché la Santissima Trinità l'aveva preparata degna abitazione per ricevere il Verbo, il Figlio di Dio. Ed Io, Gesù, prendendo carne in Lei, ho trovato il mio Paradiso sulla terra».

«Nessuno può conoscere bene le bellezze, grandezze, ricchezze divine nascoste in Lei, Madre mia diletta; ma in questi anni che seguono farò conoscere al mondo questo bell'interno di Maria, e le anime verranno a Me tramite Maria».

«Nasconditi in Lei, perché Io verrò a cercarti in Lei, come il fidanzato va a trovare l'amata in casa della madre sua. Ella conosce i miei gusti e ti preparerà la dote per farti santa».

Questi lumi li ho avuti press'a poco così altre volte, ma ora sono sperimentali perché mi fanno conoscere chi è Maria Santissima. Gesù mi ha già introdotta nel suo bell'interno ad abitare in Lei, e m'ha promesso che mi farà conoscere sempre più le grandezze di Maria, per mezzo dello Spirito Santo, Amore sostanziale.