MaM
Messaggio del 3 settembre 1984:La preghiera più bella è il Credo. Ma tutte le preghiere sono buone e gradite a Dio, se dette col cuore.

Don Stefano Gobbi - Montreal (Canada), 8 settembre 1983. Festa della Natività di Maria Santissima. I miei bambini più piccoli.

«Sto raccogliendo, da ogni parte del mondo, i miei bambini più piccoli, per radunarli nella mia schiera e per deporli nel profondo del mio Cuore Immacolato. Figli prediletti, ascoltate la loro voce, che invoca il vostro aiuto: correte loro incontro, prendeteli sulle vostre braccia e portateli tutti alla vostra Mamma Celeste. Piccoli sono per Me tutti i bambini già concepiti e che vengono uccisi volontariamente ancora nel seno delle loro madri. L'amore e l'ansia della vostra Mamma Celeste e della Chiesa per la loro salvezza, assieme al sangue innocente versato da coloro che disprezzano e disubbidiscono alla legge di Dio, è già un battesimo di desiderio e di sangue che tutti li salva.

Piccoli e indifesi sono per Me anche i bambini che vivono e crescono, ma a cui sono insegnati gli errori, e vengono proposti come valori delle vere trasgressioni alla legge di Dio. Piccoli sono per Me i giovani, che si aprono alla vita, in un mondo reso un deserto, perché privo di amore, e che sono avviati a tutte le più dolorose esperienze del male.

Piccoli sono per Me i poveri a cui mancano i mezzi per vivere, che non hanno né casa, né lavoro, e vengono spesso sfruttati.

Piccoli sono per Me tutti i miei figli perseguitati, emarginati e oppressi; quelli che soffrono, che piangono, che sono soli, che non hanno né aiuto né conforto.

Piccoli sono tutti i miei figli vittime del peccato e dell'odio, che camminano sulle strade della vita senza fiducia e senza speranza.

Chi può aiutare e salvare questi miei poveri figli peccatori? Oggi, attorno alla mia culla, figli prediletti, portatemi una corona di tutti questi miei piccoli bambini, perché Io possa accoglierli come un mazzo di fiori che mi volete offrire nella festa gioiosa della nascita della vostra Mamma Celeste».