MaM
Messaggio del 25 agosto 2004:Cari figli, vi invito alla conversione del cuore. Decidetevi, come nei primi giorni della mia venuta qui, al totale cambiamento della vostra vita. Così, figlioli, avrete la forza di inginocchiarvi e davanti a Dio aprire i vostri cuori. Dio sentirà le vostre preghiere e le esaudirà. Io davanti a Dio intercedo per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Nimega (Olanda), 8 settembre 1982. Festa della Natività di Maria. Sarà salvata.

«Restate attorno alla culla della vostra Mamma bambina, miei prediletti. Io vi introdurrò a comprendere il segreto della piccolezza e della infanzia spirituale. Vi insegnerò a percorrere la via dell'umiltà e della fiducia. Vi otterrò il dono della sapienza del cuore e della purezza.Grande gioia pervade oggi il Cielo e la Terra nel ricordo della nascita della vostra Mamma Celeste. Partecipate anche voi a questa gioia interiore e profonda. Oggi benedico tutti voi che, attorno alla mia culla, formate una corona di fiori profumati di amore, di purezza e di fiducia. Vivete giorni difficili e tempestosi: gli uomini si allontanano sempre più da Dio ed i loro cuori si chiudono nel gelo dell'egoismo e dell'odio.

Il mondo in cui vivete è diventato un deserto arido e freddo; ma su questo vostro mondo si apre il palpito materno del mio Cuore Immacolato, che batte di amore per tutti e sempre fa scendere sulla terra una rugiada di grazia e di misericordia. Così posso aprire all'amore il cuore inaridito di tanti miei figli... È con voi che Io potrò portare a termine il disegno di amore e di salvezza che dalla Santissima Trinità mi è stato affidato. Vedrete una nuova nascita di questa povera umanità nel suo pieno ritorno al Dio della salvezza. (...) Ti trovi, oggi, a fare il cenacolo con i miei prediletti in questa terra, ove è iniziata la grande sfida da parte del mio Avversario.

Vedi qui la Chiesa tanto umiliata e ferita, mentre un numero immenso di miei poveri figli si trovano smarriti e disorientati. Sembra che, soprattutto in questa Nazione, Satana canti ora la sua vittoria. Ma da qui Io ho anche incominciato la mia azione irresistibile. Mi servo per questo di tutti i miei bambini, che mi rispondono di sì: con la piccolezza vincerò la potenza dei grandi; con l'umiltà sarà sconfitta la superbia; con la docilità sarà domata ogni ribellione. Sentirete più forte la mia presenza..».