MaM
Messaggio del 25 dicembre 1999: Cari figli! Oggi, anniversario della nascita di mio figlio, quando il mio cuore è pieno di una gioia che non si può misurare, con amore invito tutti alla completa apertura e al completo abbandono a Dio. Gettate tutte le tenebre fuori del vostro cuore! Permettete all'amore e alla luce di Dio di entrare nel vostro cuore e di rimanervi per sempre! Siate portatori della luce e dell'amore di Dio ad ogni uomo così che, in voi ed attraverso di voi, tutti possano sentire e sperimentare la vera luce e il vero amore che solo Dio può dare. Io vi benedico con la mia benedizione materna.

Madre Pierina Micheli - 7 aprile 1944

Questa notte meditando le parole dette dal Padre alla Comunione del Giovedì Santo - estremo di potenza, estremo di amore... vidi Gesù nell'atto di istituire la Santa Eucarestia e mi perdetti nell'amore. Poi Gesù mi partecipò la Sua pena e mi disse: - QUANTE COMUNIONI SACRILEGHE, MA PIÙ QUANTE COMUNIONI SENZA AMO­RE, E PERCIÒ SENZA FRUTTO, e lo ripeté tre volte.

O Gesù diss'io, io desidero amarti e piacerti, ma non posso, eppure vorrei amarti tanto. QUESTO MI BASTA -, mi rispose e mi lasciò in cuore il paradiso.