MaM
Messaggio del 8 novembre 2021:Cari figli, siate obbedienti, siate di fede e decisi nella conversione affinché la santità nella vostra vita sia trasparente e sincera. Incoraggiatevi gli uni gli altri nel fare il bene, affinché la vostra vita sulla terra possa essere più bella. Pregate cari figli perché possiate essere il riflesso del mio amore per tutti quelli che sono lontani da Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata oggi.

Don Stefano Gobbi - New York (USA), 8 dicembre 1981. Festa dell'Immacolata Concezione. Sulla strada dell'amore perfetto.

«Ti trovi qui, oggi, festa della mia Immacolata Concezione, a concludere con un grande Cenacolo questo lungo e straordinario viaggio, che è stato cosparso di veri miracoli di grazia del mio Cuore Immacolato. Sono la Immacolata Concezione. Sono la vostra Mamma tutta bella. Sono la Donna vestita di sole. Perché senza ombra di peccato, neanche di quello originale da cui fui preservata per singolare privilegio, Io ho potuto riflettere integro il disegno che il Padre ha avuto nella creazione dell'universo. Cosi ho potuto donare al Signore, in maniera perfetta, la più grande gloria. Perché tutta bella e piena di grazia, il Verbo del Padre mi ha scelta come sua dimora e, chinandosi sulla mia estrema piccolezza, con divino prodigio di amore, è sceso nel mio seno verginale; ha assunto la sua natura umana ed è diventato mio figlio. Così sono diventata vera Madre di Gesù e vera Madre vostra.

Perché sono vera vostra Madre, da Gesù mi è stato affidato il compito di generarvi continuamente a Lui, conducendovi sulla strada dell'amore, della grazia divina, della preghiera, della penitenza, della vostra interiore conversione. In questa lotta quotidiana contro Satana e contro il peccato, il mio posto è quello di Condottiera vincitrice. Sono oggi la Donna vestita di sole, che combatte contro il Dragone rosso e il suo potente esercito. Lo Spirito Santo dona forza e vigore alla grande schiera dei miei piccoli figli.

Gesù attende il momento di instaurare, per mezzo di voi, il suo Regno di amore, per attuare il Volere del Padre in maniera perfetta. Ricondurrà così tutta la creazione alla sua originaria glorificazione di Dio. (...) Camminate nella più grande fiducia. Camminate dietro la Luce della vostra Mamma Immacolata. Io vi ricopro del mio stesso splendore, vi rivesto delle mie virtù, vi segno col mio sigillo, vi svelo i segreti della divina Sapienza, vi conduco ogni giorno sulla strada dell'amore perfetto.

Attraverso la bocca di voi, piccoli, la SS.Trinità possa ricevere oggi la lode e la gloria. Siete la gioia più profonda del mio Cuore Immacolato: voi siete già parte della mia vittoria. Tutti oggi vi illumino, vi proteggo, vi consolo e vi benedico».