MaM
Messaggio del 25 Dicembre 2001: Cari figli! Oggi quando Gesù è nato nuovamente per voi, in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Pregate, pregate, pregate per la conversione del vostro cuore, affinchè Gesù nasca in tutti voi, dimori in voi e regni in tutto il vostro essere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - Quito (Ecuador), 1 novembre 1981. Festa di Tutti i Santi. La Comunione dei Santi.

«Sono la Regina di tutti i Santi. Oggi siete invitati a guardare quassù in Paradiso, dove tanti vostri fratelli vi hanno preceduto. Essi pregano per voi e vi aiutano, affinché venga presto anche sulla terra quel Regno di Gesù, che in Cielo forma il motivo della nostra gioia e della nostra gloria. Diventi sempre più intensa questa comunione di vita con i vostri fratelli, che già sono giunti in Paradiso.

In questi tempi deve essere ancor più vissuta la Comunione dei Santi, perché una sola è la Chiesa in cui mio Figlio Gesù vive, regna ed è glorificato dai suoi fratelli, che ancora lottano, o soffrono, o godono della beatitudine eterna. Nel tuo cammino per portare ovunque il mio invito e per radunare i miei figli nella mia schiera, quanto sei aiutato, protetto e difeso dai tuoi fratelli, che sono già arrivati Quassù!

Essi formano una corona di luce attorno al mio Cuore Immacolato. Ognuna di queste luci si riflette su ciascuno di voi, vi illumina e vi guida nel vostro cammino. La Mamma Celeste vuol rendere più forti i vostri legami di amore con il Cielo, affinché possiate ogni giorno godere della Comunione dei Santi, e procedere uniti».