MaM
Messaggio del 25 ottobre 2022:Cari figli! L’Altissimo mi ha permesso di stare con voi; di essere gioia per voi e via nella speranza perché l’umanità ha deciso per la morte. Perciò mi ha inviato per istruirvi che senza Dio non avete futuro. Figlioli, siate strumenti d’amore per tutti coloro che non hanno conosciuto il Dio d’amore. Testimoniate con gioia la vostra fede e non perdete la speranza nel cambiamento del cuore umano. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Santiago del Cile, 22 ottobre 1981. Verrà a voi la pace.

«Anche in questa Nazione, che Io amo tanto, sei andato in ogni parte a fare i Cenacoli coi miei Sacerdoti e con tanti altri miei figli. Quanto amore e quanta devozione verso di Me trovi su tutte le strade del mondo! La risposta più generosa al mio materno invito viene data dai poveri, dai piccoli, dagli umili, dai sofferenti, dai peccatori. Le spine del mio dolore vengono così trasformate in fiori e le lacrime in sorriso. Ogni giorno vi vedo crescere in numero e in generosità e da tutte le parti mi giunge, sempre più gradita, la voce della vostra preghiera.

Quanto prediligo il Rosario, che così di frequente voi recitate, assecondando il pressante invito della vostra Mamma Celeste! Come accolgo con gioia la vostra risposta al mio addolorato appello a consacrarvi al mio Cuore Immacolato, fra la grande indifferenza della maggior parte dei miei poveri figli! Insieme stiamo combattendo e, ogni giorno, voi aggiungete nuove forze alla mia schiera, per la già annunciata vittoria.

Dal mio Cuore Immacolato verrà a voi la Pace. Nel momento in cui tutto sembrerà perduto, allora vedrete lo straordinario prodigio della Donna vestita di sole, che si manifesterà in tutta la sua potenza. Le tenebre saranno vinte da una Luce, che ricoprirà tutto il mondo; il gelo dell'odio, dal fuoco dell'amore; la grande ribellione a Dio, da un universale ritorno al suo misericordioso amore di Padre. Sì, miei figli prediletti, avrete anche da soffrire e alcuni di voi, nel mio Cuore Immacolato, saranno immolati; ma per la vostra generosa risposta i tempi della grande prova saranno abbreviati. Più presto di quanto voi stessi possiate pensare, verrà a voi il Regno d'amore e di pace di mio Figlio Gesù, cui solo è dovuto l'onore, la potenza e la gloria nei secoli dei secoli».