MaM
Messaggio del 28 luglio 1985:Da quanto tempo non incontrate Gesù come amico! E da quanto tempo non incontrate me come Madre! In questi giorni meditate su questo e decidetevi di cambiare qualcosa.

Don Stefano Gobbi - Tananarive (Madagascar), 7 giugno 1981. Festa della Pentecoste. «Vieni, Spirito Santo!».

«Sono la Sposa dello Spirito Santo. La mia potente funzione di mediatrice fra voi e mio Figlio Gesù si esercita soprattutto nell'ottenervi in sovrabbondanza dal Padre e dal Figlio lo Spirito di Amore.Da questo divino fuoco deve essere rinnovata e trasformata la Chiesa. Da questo fuoco di Amore sarà fatto nuovo tutto il mondo. Sotto il suo potente alito di vita si apriranno finalmente i nuovi cieli e la nuova terra. Nel Cenacolo del mio Cuore Immacolato, disponetevi a ricevere questo divino Spirito.

Il Padre ve lo dona per associarvi intimamente alla sua stessa vita e perché in voi possa risplendere, in maniera sempre più perfetta, l'immagine del Figlio, in cui ha riposto tutta la sua compiacenza. Gesù ve lo comunica come il frutto più prezioso della sua stessa redenzione, come Testimone della sua Persona e della sua divina missione. Anche in questa lontana terra in cui oggi ti trovi, portato da Me, per fare cenacoli con tanti miei figli, vedi già diffuso il Vangelo, attraverso la preziosa opera dei missionari. Ora tutto il mondo deve essere portato alla pienezza della verità, al Vangelo di Gesù, all'unica Chiesa voluta e fondata da Cristo, e questo è compito dello Spirito Santo.

La Chiesa deve aprirsi al suo divino fuoco in maniera che, completamente purificata, sia pronta a ricevere lo splendore della sua nuova Pentecoste, in preparazione alla seconda, gloriosa venuta di mio Figlio Gesù. Oggi vi invito ad entrare tutti nel cenacolo del mio Cuore Immacolato: in attesa di ricevere in pienezza lo Spirito di Amore, che dal Padre e dal Figlio vi è dato in dono. Il mio Cuore Immacolato è la porta d'oro attraverso cui passa questo divino Spirito per giungere a voi. Per questo vi invito a ripetere spesso: "Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo della potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima"».