MaM
Messaggio del 25 febbraio 2023:Cari figli! Convertitevi e vestitevi di vesti penitenziali e di profonda preghiera personale e nell'umiltà chiedete la pace all'Altissimo. In questo tempo di grazia Satana vuole sedurvi e voi, figlioli, guardate mio Figlio e seguiteLo verso il Calvario, nella rinuncia e nel digiuno. Sono con voi perché l'Altissimo mi ha permesso di amarvi e di guidarvi verso la gioia del cuore, nella fede che cresce in tutti coloro che amano Dio sopra ogni cosa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Madre Pierina Micheli - 7 gennaio 1942

La notte fu agitata, il nemico fece chiasso, mi sono sentita spinta a disperazione. Ho posto sul cuore il quadretto di S. Silvestro e tornò un po' di calma... se non fosse così mi parrebbe di impazzire. Questa mattina sono andata in udienza dal Santo Padre, il dolce Cristo in terra! Il nemico ha fatto di tutto per impedirmi di parlare, ma è rima­sto scornato. Gli baciai ripetutamente la Mano mentre prendevo ani­mo a parlare. Esposi brevemente il desiderio di Gesù, che il Suo S. Volto sia onorato, e la necessità in questi tristi tempi di dare alle anime con questa devozione, un mezzo prezioso per santificare il dolore, e perché la fede trionfi nei cuori. Esposi l'idea di fare qualche cosa per diffondere questa devozione, e chiesi a ciò una particolare benedizione, alle intenzioni, opere, persone, che si adopereranno a questo scopo. Il Santo Padre ascoltò con interesse e disse: molto bene, molto bene.

Gli parlai della diffusione della medaglia, e ne fu contento. Aggiunsi: S. Padre, se permettete Vi ricordo quanto Vi scrissi lo scorso anno, in merito alla festa dei S. Volto il Martedì di Quinquagesima; e il Santo Padre mi rispose: Sì figlia, piano piano. Ho chiesto una benedizione particolare per me, per aver aiuto contro il nemico. Sono uscita dalla sala con una grande pace, e coi cuore pieno di santa emozione. Più tardi però il nemico mi turbò parecchio, facendomi credere di aver ingannato il Papa, che era una cosa mostruosa, avrei voluto ritornarvi per palesare l'inganno. Come stavo male... quando mi passò, mi sem­brò di essere liberata dall'inferno.