MaM
Messaggio del 24 giugno 2021:Cari figli: mi sento felice, il mio Cuore è gioioso. Anche oggi desidero invitarvi ad essere il mio segno vivente, il segno della mia presenza. Anche oggi desidero invitarvi affinché viviate i miei messaggi. Sappiate, figli miei, che io, vostra Madre, sono sempre in cerca di voi, anche nei momenti più difficili. Intercedo per tutti voi davanti a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.

Madre Pierina Micheli - 22 novembre 1941

Desolazione, vuoto, impotenza, paura. Sia pur sempre benedetta la SS. Volontà di Dio! Quel che importa è la salvezza delle anime. Come tocco con mano la bontà di Gesù con me, tanto indegna! Ho incominciato la novena di S. Silvestro, in una lotta terribile, sentivo quasi la certezza di non poter continuare... Ma la presenza del Padre, l'ubbidienza, hanno incatenato il nemico. Abbaia sì, urla, ma di rab­bia, perché non può tormentarmi a suo piacere. Quali insegnamenti per me!

Prima la morte che disubbidire. Confidenza illimitata, abbandono as­soluto: sperare sempre, ma specialmente quando tutto mi porta alla disperazione.