MaM
Messaggio del 2 marzo 2010:Cari figli, in questo tempo particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a mio Figlio, alla Sua sofferenza, ma anche all’amore con cui l’ha portata, desidero dirvi che sono con voi. Vi aiuterò a vincere gli abbagli e le prove con la mia grazia. Vi insegnerò l’amore, l’amore che cancella tutti i peccati e vi rende perfetti. L’amore che vi dà la pace di mio Figlio ora e per sempre. La pace sia con voi e in voi, perché io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio.

Madre Pierina Micheli - 23 luglio 1941

Ultimo giorno degli Esercizi. Ho passato una notte e una matti­nata intraquilla. O Gesù, Tu sai, che non Ti voglio offendere... Tutto quello che Tu vuoi... per la Tua gloria, per le anime. Ora sono più calma; ma vedo tutto nero... grazie Gesù. Ripeterò le parole di S. Margherita:

Sarò Tua Tuo malgrado, o Gesù Sarò Tua mio malgrado, o Gesù Sarò Tua malgrado tutte le creature o Gesù!

Quali i miei propositi? Come mi sento debole impotente a tutto. Aiu­tami, Mamma mia Immacolata, mio caro Padre S. Silvestro...

1 ° Essere la sentinella di amore della Santa Regola. Vigilanza deli­cata in tutto. Osservanza esemplare.

2° Attendere con materna bontà, prudenza, e carità le Suore, so­prattutto nello spirito. Gesù farà tutto. Carità in grado eroico.

3° Ubbidienza - ubbidienza, ubbidienza tutto e solo per piacere a Gesù, glorificare Dio, salvare le anime, tante anime, tutte le anime. Sancte Pater Silvester, Ora pro nobis.

A.M.D.G