MaM
Messaggio del 18 marzo 2011:Cari figli! Io sono con voi nel nome dell’Amore più grande, nel nome del buon Dio che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirmi i vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di voi, che cosa aspetto dai miei apostoli. Incamminatevi con Me. Vi ringrazio.

Madre Pierina Micheli - 23 dicembre 1940

La confessione mi ha dato la pace... quanto è buono Gesù, con me, tanto ribelle! Ora anima mia sappi conservarla, ubbidendo. O Gesù sono Tua, perché devo temere? Mamma mia Immacolata aiuta­mi! Dilexit et tradidit semetipsum pro me, et ego dilígam Te, et tradam me ípsum pro Te.

Santa Notte - dopo la Santa Comunione Gesù si è impossessato di tutta me stessa. Che passò... non lo so dire... fu la festa dell'Amore! Mi mostrò il mio cuore nel Suo e mi disse:

VEDI COME TI AMO. DAL GIORNO DELLA TUA la COMUNIONE TI HO SEMPRE TENUTA COSÌ VICINA... poi mi parlò di altri cuori a lui consacrati, e soggiunse - TU Mi SARAI FEDELE, MI CONSOLERAI? e dicendoGli io, un po' turbata, se mai dubitasse della mia fedeltà, ri­spose - NON TURBARTI, PIÙ TARDI, SAPRAI PERCHÉ VOGLIO DA TE RIPETUTE CONFERME DI FEDELTA’. Quando mi riebbi, una pace profonda invadeva l'animo mio, e mi parve strano, il ritrovarmi ancora su questa terra. O Gesù, così ripaghi le mie infedeltà? Spogliami di tutto e di me stessa, perché Tu solo e pienamente abbia a regnare in me.

Niente per me, tutto per la gloria di Dio. Fedeltà alla grazia, stima della grazia. Da mihi hanc aquam.