MaM
Messaggio del 25 aprile 2000: Cari figli, vi invito anche oggi alla conversione. Siete troppo preoccupati delle cose materiali e poco delle cose spirituali. Aprite i vostri cuori e di nuovo lavorate di più per la vostra conversione personale. Decidetevi ogni giorno a dedicare un tempo a Dio e alla preghiera, finché la preghiera diventi per voi un incontro gioioso con Dio. E' solamente così che la vostra vita avrà senso e contemplerete con gioia la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Sant'Anna Schaffer - IL SACRO CUORE DI GESÙ E I PECCATORI

Il 16 agosto 1918 feci questo sogno.

Mi trovavo in una chiesa e stavo pregando in ginocchio davanti al tabemacolo quando, ad un tratto, vidi sull'altare un Cuore circondato di spine che si librava in aria. Dal Cuore cadevano in un calice, posto sull'altare, innumerevoli gocce di Sangue, ed una voce disse: "Ecco come viene profanato il prezioso Sangue del Salvatore! Offri le tue sofferenze e prega per la conversione dei peccatori!". Non so chi abbia detto queste parole, perché io sentii solo la voce che le pronunciava.

Risposi: "Mio Gesù, ti chiedo perdono per tutte le anime dei peccatori! Sacratissimo Cuore di Gesù, donami tante anime, specialmente quelle che, essendo in procinto di cadere nell'abisso, hanno maggiormente bisogno della tua grazia".