MaM
Messaggio del 2 maggio 2010:Cari figli, oggi il Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l’anima colma d’amore vi incamminiate nel cammino spirituale. Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio.

Beata Alexandrina Maria da Costa - Suffragare le anime per mezzo di Maria


... Sul Calvario Gesù è spirato e io con Lui. La Sua anima santissima è volata ed io sono rimasta nel silenzio della morte. È passato un po' di tempo, sono rivissuta con la vita di Gesù e L'ho udito nel mio cuore: - La tua morte, figlia mia, fa vivere alla grazia milioni di anime; la tua sofferenza, le tue preghiere, con il voto perpetuo che hai fatto di tutto`, la donazione alla Mia Madre benedetta strapparono dal Purga­torio tante anime...

Fa' sì, figlia mia, che molte persone facciano questo voto di offrire tutto, azioni, preghiere, sofferenze, per le anime del Purgatorio e che sia fatta questa donazione per mezzo della Mia Madre celeste, regina di tutte le anime.

Pregarla per i peccatori, per le anime del Purgatorio, è ciò che più consola e rallegra il Suo Cuore santissimo. La preghiera per i peccatori non perde il suo valore se offerta in suffragio delle anime: al contrario, acquista valore. Prometto di facilitare la conversione di un peccatore quando mi è richiesta in nome di quelle anime le quali sospirano di godermi e di amarmi eternamente. - O Gesù, ciò che ho sofferto e dato e se qualche bene ho fatto, non sono stata io a farlo, sei stato Tu che hai mosso il mio cuore. È quindi per Te l'amore e la gratitudine delle anime. - Sì, ti ho mossa al bene e tu hai cooperato; però quante anime lo muovo, quante ispirazioni ricevono dallo Spirito Santo e tutto respingono, tutto Mi rifiutano e non fanno nulla! E le anime soffrono nel purgatorio e i peccatori si perdono. (diario, 16-11-1951).