MaM
Messaggio del 23 gennaio 1986:Cari figli, vi invito ancora alla preghiera del cuore. Cari figli, se pregate col cuore, si scioglierà il ghiaccio nei vostri fratelli e scomparirà ogni barriera. La conversione sarà facile per tutti quelli che vorranno accoglierla. Questo è un dono che dovete implorare per il vostro prossimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - Fatima, 25 novembre 1978 Vigilia della festa di Cristo Re. La mia azione materna.

 «Figli prediletti, in ogni momento lasciatevi condurre da Me e assecondate sempre i desideri del mio Cuore Immacolato. Nel silenzio e nel nascondimento la vostra Mamma Celeste sta ora attuando il suo grande disegno di amore. Questa è l'ora della mia battaglia. Con voi ormai ho incominciato ad attaccare il mio Avversario proprio dove sembra che abbia, momentaneamente, ottenuto la vittoria. Dove Satana ha demolito, Io costruisco. Dove Satana ha ferito, Io guarisco. Dove Satana ha vinto, Io ora ottengo il più grande trionfo. In ciò si fa a tutti visibile la mia azione materna.

Sono Mamma, e la mia azione parte dal profondo del mio Cuore Immacolato per aiutare tutti i figli che si trovano ora in grandi difficoltà. Soprattutto il mio amore vuole manifestarsi in maniera straordinaria verso quelli che si sono smarriti e corrono il grave pericolo di perdersi eternamente. È in questa mia azione materna che risplende tutto l'amore di Dio, che vuole riversare sul mondo i fiumi del suo amore misericordioso. Sono giunti i momenti in cui il deserto del mondo sarà rinnovato dall'Amore misericordioso del Padre che, nello Spirito Santo, vuole attirare tutti al Cuore divino del Figlio, perché finalmente possa risplendere nel mondo il suo regno di verità e di grazia, di amore, di giustizia e di pace. La Chiesa e il mondo potranno così raggiungere uno splendore che non hanno finora conosciuto. E perché possa maggiormente risplendere la sua misericordia, Dio ha affidato la preparazione di questo rinnovamento alla mia azione materna. Voglio che i tempi siano abbreviati, perché molte anime ogni giorno si perdono eternamente.

Quante anime vanno all'inferno, perché non si prega più, perché il peccato si diffonde e non è più riparato, perché l'errore viene facilmente seguito. Posso abbreviare i tempi della grande purificazione attraverso di voi, apostoli di Luce del mio Cuore Immacolato. Ho fretta di radunarvi da ogni parte del mondo, finché il numero che il Padre ha stabilito sia compiuto. Per questo soprattutto in ciascuno di voi Io esercito la mia azione materna. Essa diventerà sempre più forte ed evidente, fino al momento in cui tutti sarete pronti al compito che vi attende. Da questa terra, ove mi sono manifestata come la Donna vestita di sole, vi benedico, figli prediletti sparsi in ogni parte del mondo, perché possiate riflettere sempre lo splendore della vostra Mamma Immacolata».