MaM
Messaggio del 25 aprile 1995:Cari figli! Oggi vi invito all'amore. Figlioli, senza l'amore non potete vivere ne con Dio ne con i fratelli. Perciò vi invito tutti ad aprire i vostri cuori all'amore di Dio che è tanto grande ed aperto per ognuno di voi. Dio, per amore dell'uomo, mi mando in mezzo a voi per mostrarvi la via della salvezza, la via dell'amore. Se prima non amate Dio, non potrete amare il prossimo ne colui che odiate. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera scoprirete l'amore. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - 2 novembre 1978. Commemorazione di tutti i Defunti. Non sentitevi soli.

«Non sentitevi soli. Alla battaglia, a cui vi chiamo, partecipano tanti vostri fratelli sacerdoti, che Io ho già portato quassù in Paradiso. Ecco la sorte che attende i miei figli prediletti: il mio Cuore Immacolato, attorno a cui formeranno per tutta l'eternità la sua più bella corona di gloria. Non sentitevi soli. Alla mia schiera appartengono anche i Santi del Cielo e i vostri fratelli che ancora si stanno purificando nel Purgatorio, offrendomi preghiera e sofferenza.

Tutti quei Sacerdoti che, durante la loro vita terrena, hanno risposto al mio invito, hanno ascoltato la mia voce, si sono consacrati al mio Cuore, in Paradiso sono ora luci che risplendono attorno alla vostra Mamma Immacolata. Essi sono ancora tanto vicini a voi: vi aiutano a compiere il mio disegno, vi sostengono con la loro invisibile presenza, vi difendono dal male, vi proteggono contro i molti pericoli in mezzo ai quali vivete. Non sentitevi soli. Con questi vostri fratelli sacerdoti, sono accanto a voi anche gli Angeli di luce della vostra Mamma Celeste. Vi preparano alla vostra perfetta offerta, come hanno preparato il mio Cuore a dire "sì" alla volontà del Signore. Vi confortano nel momento della vostra sacerdotale immolazione.

Anche per voi, miei piccoli, l'ora è giunta. Per questo oggi cielo e terra si uniscono, in questa straordinaria comunione di amore, di preghiera e di azione, agli ordini della vostra Celeste Condotti era. Il disegno del mio Cuore Immacolato si sta per compiere, perché mio Figlio Gesù sta per ottenere la sua più grande vittoria con l'avvento, in questo mondo, del suo Regno glorioso».