MaM
Messaggio del 23 dicembre 1983:Ci sono molti cristiani che non sono più fedeli perché non pregano più. Ricomincino a pregare ogni giorno almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo.

Don Stefano Gobbi - 17 ottobre 1978. Il nuovo Papa Giovanni Paolo II.

«Sii più fiducioso e sicuro della tua Mamma Celeste: prega, vivi con Lei, non temere mai più. Ti conduco e ti proteggo, ti sono accanto in ogni momento: da te chiedo silenzio, preghiera e fiducia. Ti domando cose piccole e umili, perché devi camminare sulla strada della piccolezza edelle umiliazioni.

Oggi hai pregato per il nuovo Papa che il mio Cuore Immacolato ha ottenuto da Gesù per il bene della Sua Chiesa. È figlio da Me prediletto, perché si è consacrato al mio Cuore fin dal principio del suo sacerdozio. Unisciti, con l'amore e con la preghiera, a tutti i Sacerdoti del mio Movimento, che Io stessa conduco a sempre più grande amore al Papa e alla Chiesa a lui unita. Voi lo dovete sostenere con la preghiera, il vostro amore, la vostra fedeltà. Lo dovete seguire attuando alla perfezione tutto quanto Egli disporrà per il bene della Chiesa.

In questo siate a tutti di buon esempio. Voi lo dovete difendere nei momenti in cui il mio Avversario si scatenerà contro di lui, ingannando quei miei poveri figli che gli si opporranno. Con il Santo Padre che la Provvidenza oggi vi dona, benedico voi miei figli prediletti di tutto il mondo, scelti dal mio Cuore Immacolato per il momento del suo grande trionfo».