MaM
Messaggio del 25 ottobre 1987:Cari figli, oggi desidero invitarvi tutti a far sì che ognuno di voi si decida per il Paradiso. Il cammino è difficile per tutti coloro che non si sono decisi per Dio. Cari figli, decidetevi, e credete che Dio vi si offre nella sua pienezza. Voi siete invitati, e bisogna che rispondiate al Padre che vi invita attraverso di me. Pregate, perché nella preghiera ognuno di voi potrà raggiungere l'amore completo. Vi benedico, e desidero aiutarvi a far sì che ognuno di voi sia sotto il mio manto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - 13 ottobre 1978. Anniversario ultima apparizione di Fatima. L'ora degli apostoli di Luce.

«Sono la vostra Mamma Immacolata accanto a ciascuno di voi, miei figli prediletti. Il mio disegno si sta per compiere perché il trionfo del mio Cuore Immacolato è ormai giunto. Voi siete da Me formati per essere gli apostoli in questo momento. Siete perciò gli apostoli di luce nell'ora in cui la tenebra ricopre ogni cosa. Vivete nella Luce. Camminate nella Luce. Diffondete la Luce che parte dal mio Cuore Immacolato. Da anni, nel silenzio, vi ho preparato e vi ho condotto per mano come vostra Mamma Celeste. Così, mentre il mio Avversario oscurava la Chiesa e mieteva vittime fra tanti suoi stessi Pastori, Io nel segreto del mio Cuore preparavo la nuova Chiesa tutta di Luce.

È la stessa Chiesa, ma rinnovata, ove risplenderà la gloria della Santissima Trinità, e in cui Gesù verrà da tutti adorato, onorato, ascoltato e seguito. Così la Chiesa risplenderà di una Luce così grande che non ha mai conosciuto dal tempo del Cenacolo fino ad ora. Oggi voi ricordate la mia discesa, sulla terra, nella povera Cova da Iria e il miracolo del sole che, quasi prostrato ai miei piedi, vi ha attestato che questa è la mia ora, l'ora della vostra Mamma vestita di Luce. Oggi vi annuncio che questa è anche la vostra ora. L'ora della vostra testimonianza. L'ora della vostra vita pubblica. L'ora degli apostoli di Luce.

Diffondete ovunque con forza e coraggio la luce della Verità, la luce della Grazia, la luce della Santità. È la Luce di mio Figlio Gesù, che vi ha svelato la via per giungere al Padre nella perfetta docilità all'azione del suo Spirito di amore. Fra poco, più nulla resterà della grande tenebra che ha oscurato la Chiesa. Dopo la sua grande sofferenza, finalmente sarà pronta alla sua rinascita: la nuova Chiesa di Luce. Che splendore si prepara per tutto il mondo, su cui la Chiesa brillerà come Luce per tutte le nazioni della terra! Figli miei prediletti, da tanto vi ho chiamati, vi ho formati e vi ho fortificati per essere, oggi, questi nuovi apostoli di Luce».