MaM
Messaggio del 25 febbraio 2004:Cari figli, anche oggi, come mai fino ad ora, vi invito ad aprire i vostri cuori ai miei messaggi. Figlioli, siate quelli che attirano le anime a Dio e non quelli che le allontanano. Io sono con voi e vi amo tutti con un amore particolare. Questo è tempo di penitenza e di conversione. Dal profondo del mio cuore vi invito: siate miei con tutto il cuore e allora vedrete che il vostro Dio è grande perché vi darà abbondanza di benedizioni e di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - 9 agosto 1978. In morte del Papa.

«Domani, figlio mio carissimo, terminerai questo breve periodo di riposo. Ti ho voluto ancora qui, accanto al tuo Direttore spirituale e con questi bambini così fragili e umanamente limitati, ma che il mio Cuore predilige. È solo la piccolezza e la fragilità che attira su di voi la mia predilezione materna. Sei vissuto con loro con tanta semplicità. Hai passato questo periodo nella preghiera, nel raccoglimento interiore e nella vita di unione con Me. Con Me hai pure trascorso questi momenti di dolore che la Chiesa sta vivendo per la morte del suo supremo Pastore, del Vicario di mio Figlio Gesù, il Papa Paolo VI.

Egli è stato veramente un grande dono che il Cuore di Gesù ha fatto alla Chiesa. La sua missione è compiuta. Come su questa terra voi siete stati molto vicini a Lui con la preghiera e con il vostro amore, così ora dal Paradiso Lui, con il suo potente aiuto di intercessione, sarà vicino a voi per aiutarvi a compiere la vostra missione».