MaM
Messaggio del 25 luglio 2019:Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Beata Edvige Carboni - Agosto 1943

Oggi, dopo la S. Comunione Gesù mi disse: figlia mia, gli uomini d'Italia, la maggior parte, si sono buttati, nel fanno (fango) come brutti animali. Dalle cronache (sic) luride n'escono sozzi che a me fa ribrezzo; e non mi commuovo ad alleggerire il presente flagello. Perciò donne e uomini corrotti, principiando dal piccolo pastorello ai grandi principi, è un lago di corruzione; ed io, sdegnato, abbandonai l'Italia in balìa di sé stessa.

Soltanto il Papa e poche altre anime mi fanno compassione, perché anime belle, degne del mio amore. Se qualche grazia vi concederò, è per amore del mio santo Vicario, il Papa.

Figlia mia, mode immodeste con un parlare sozzo, piccoli e grandi non rispettano più i miei ministri.

Ecco, Figlia mia, il presente flagello da che cosa ne deriva: castigo del peccato.

Io, Figlia mia, mi compiaccio sopra le anime pure e semplici; te non sai quanto era semplice la cara Gemma Galgani!