MaM
Messaggio del 5 settembre 1988: Voglio mettervi in guardia perché in questo tempo Satana vi tenta e vi cerca. A Satana è sufficiente un vostro piccolo vuoto interiore per poter operare dentro di voi. Perciò, come vostra madre, io vi invito a pregare. Che la vostra arma sia la preghiera! Con la preghiera del cuore vincerete Satana! Come mamma vi invito a pregare per i giovani di tutto il mondo.

Beata Edvige Carboni - Febbraio 1943

L'altra sera mi sognai Santa Teresa del Bambin Gesù. Mi si presentò davanti al letto; prese tante foglie di rose e le mise sopra il mio letto ed in quello di mia sorella.

Belle foglie (petali) di rose fresche con un profumo incantevole. Dopo di averci messo le rose, mi disse:

- Pregate pregate! Gesù è molto sdegnato per i peccati degli uomini; invece di riparare, l'oltraggiano con (i) più orrendi peccati: la disonestà, l’impudicizia ove ora sono ingolfati gli uomini, sono i peccati più odiosi da Dio.

Per tali peccati Dio ha sempre punito l'uomo. Anche nell'antico testamento distrusse Sodoma e Gomorra.

Tante si sposano senza pensare al grande dovere che Dio a loro impone. Danno alla luce tanti fiori, e questi fiori sono di Dio, e loro debbono custodire e coltivare; invece, giardinieri infedeli, questi fiori li lasciano appassire senza dar loro l'acqua rinfrescante e vivificante della divina parola: mamme infedeli che rovinano le loro piante, da Dio affidate. Vedendoli, certi fori, non appassire, ma seccare, per carità, altri giardinieri entrano nel loro (sic) giardino abbandonato e trascurato, ed innaffiano le piante già appassite.

Sorelline, peccato gravissimo una mamma che non educa cristianamente il suo figlio!

Sorellina, diceva a Paolina, prega tu per coteste mamme infedeli. Dette queste parole, sparì.

Mia sorella la mattina si svegliò. Meraviglia! Vide sopra il suo letto cinque belle foglie di rose profumate, e tre foglie nel mio. Miracolo! Il profumo sembrava un Paradiso.