MaM
Messaggio del 6 gennaio 1989:Figli miei! In questi giorni di festa avete pregato molto, però le vostre mani spesso sono rimaste vuote. Voi pregavate per le vostre piccole cose, mentre Gesù voleva darvi se stesso. Desidero che questa sera ciascuno di voi si chieda: quando nella preghiera mi sono sentito vuoto?

Beata Edvige Carboni - Ottobre 1942

Mentre pregavo fui rapita in ispirito. Mi (si) presentò la Vergine Ausiliatrice e Don Bosco.

La Vergine piangeva e diceva: Figlia mia, pregate pregate! Non posso trattenere il braccio del mio Figliuolo; è sdegnato per i tanti peccati che ogni giorno si fanno contro il mio Cuore Immacolato: mi bestemmiano ed insultano la mia Immacolata Concezione colle parole più nefande. Il Cuore del mio Figlio è oltraggiato anche dai piccoli.

La Vergine piangeva perché Gesù ci vuol punire con altri castighi più tremendi di quelli che ora vediamo.

Don Bosco si avvicinò e mi disse:

- Figlia, amate le mie Suore che son tanto buone; e tu, con tua sorella, non affannatevi per il domani, che per l'avvenire ci pensa la Provvidenza: e quando vi avanza qualche cosa, datela sempre ai bisognosi.

Amate i poveri, siate umili con tutti, e fate sempre del bene, anche a quelle persone che vi sembrano di avervi offeso.

Pregate per la guerra (che finisca). La Vergine piange perché Roma, la Città Santa, è divenuta Roma pagana, colle impudicizie e le mode scandalose.