MaM
Messaggio del 2 maggio 2015:Cari figli aprite i vostri cuori e provate a sentire quanto vi amo e quanto desidero che amiate mio Figlio. Desidero che Lo conosciate di più perché è impossibile conoscerlo e non amarLo, perché Lui è l’amore. Figli miei, io vi conosco: conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché le ho vissute. Gioisco con voi nelle vostre gioie. Piango con voi nei vostri dolori. Non vi abbandonerò mai. Vi parlerò sempre con mitezza materna e, come madre, ho bisogno dei vostri cuori aperti, affinché con la sapienza e la semplicità diffondiate l’amore di mio Figlio. Ho bisogno di voi aperti e sensibili verso il bene e la misericordia. Ho bisogno della vostra unione con mio Figlio, perché desidero che siate felici e Lo aiutiate a portare la felicità a tutti i miei figli. Apostoli miei, ho bisogno di voi, affinché mostriate a tutti la verità divina, affinché il mio cuore, che ha sofferto e soffre anche oggi immensamente, possa nell’amore trionfare. Pregate per la santità dei vostri pastori, affinché nel nome di mio Figlio, possano operare miracoli, perché la santità opera miracoli. Vi ringrazio.

Beata Edvige Carboni - Marzo 1942

Ieri sera, mentre pregavo, mi é apparso Gesù Crocifisso; grondava sangue da tutte le parti del corpo. La testa era tutta trafitta dalla corona di crudeli spine; una delle spine arrivava alla lingua: aveva il palato trapassato dalla crudele spina che gli impediva anche il parlare.

Gesù dalla Croce mi guardò, dicendomi: Figlia, io ti vorrei più semplice nel cappello. I fiori nella tua testa non mi piacciono: solo il nastro. Le teste fiorite non va(nno) bene, specialmente per te. Ti voglio più semplice.

Paolina se li metta pure, ma per te non son contento. Paola t'impone di vestire a suo genio, ma devi obbedire a Me tuo Sposo.

Gesù aveva ragione; il mio cappello era coi fiori, a me non piaceva, lo mettevo per contentare mia sorella, ma da qui in avanti obbedirò al mio caro Gesù...