MaM
Messaggio del 18 agosto 2014:Cari figli miei, anche oggi gioisco insieme a tutti voi. Io vedo i vostri cuori gioiosi, vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli, altrettanto lavorate sui vostri cuori, aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo, perché voglio chiedere e impetrare grazie divine per voi. Perseverate nella preghiera, particolarmente in questo tempo, quando Satana desidera distruggere i miei piani. Sappiate, cari figli, che la Madre è sempre così vicina a voi. Prego insieme a voi e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Beata Edvige Carboni - Marzo 1942

Gesù è buono, Gesù mi ama, Gesù non mi abbandona; io amo a Gesù, l'amo tanto, l'amo quanto non è stato mai amato: vorrei avere nelle mie mani tutti i cuori degli uomini, e tutti li darei a Gesù!

Del mio cuore ne vorrei fare una candela per rimanere sempre accesa davanti a Gesù Sacramentato

Gesù, Gesù, tu lo sai quanto ti amo! Se tu mi mandi nell'inferno, io, lì, non farò altro che cantare lodi a te e alla Mamma Celeste, e farò sentire la mia voce gridando: Gesù ti amo. Gesù ti amo. Gesù ti amo.

T'amo, sebbene mi nemica ai tuoi occhi; Puniscimi quanto vuoi: sempre t'amerò.

Notte e giorno vorrei starmene vicino a Gesù Sacramentato; vorrei morire ai tuoi piedi, o Gesù!

Vorrei che il mio amore si struggesse d'amore per te, o Gesù; niente altro desidero, solo che il mio cuore si possa sciogliere davanti a te, come una candela di cera.

Non voglio beni terreni, non onori; il tuo amore mi basta, Gesù. Dammi tanto amore quanto ne sei degno; vorrei morire bruciata d'amore per te, o Gesù.

Se fossi un angelo, prenderei una tromba, farei il giro dell'oceano e griderei a tutti gli esseri umani: amate Gesù, amatelo amatelo uomini, amatelo il buon Gesù, ricordate che è morto in croce per salvare a noi miseri peccatori.

Mi sognai la Vergine; mi (si) presentò davanti, nella camera, e mi disse:

- Prega per i peccatori. Mio Figlio è sdegnato per le mode immodeste.

E tu con Paolina, recitate spesso questa preghiera che ora ti insegno: "Madonna dell'amore, Vergine santa, fammi diventar santa, perché tu lo puoi e lo vuoi".

La Vergine era triste, con le lacrime agli occhi. Povera Mamma, ha ragione di piangere, perché offendiamo tanto il suo caro Figliuolo Gesù!