MaM
Messaggio del 25 maggio 2017:Cari figli! L’Altissimo mi ha permesso di invitarvi di nuovo alla conversione. Figlioli, aprite i vostri cuori alla grazia alla quale tutti siete chiamati. Siate testimoni della pace e dell’amore in questo mondo inquieto. La vostra vita qui sulla terra è passeggera. Pregate affinché attraverso la preghiera aneliate al cielo e alle cose celesti ed i vostri cuori vedranno tutto in modo diverso. Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - 10 febbraio 1978. Soltanto allora si comprenderà.

«Quanto ho gradito la tua venuta, in pellegrinaggio di amore e di preghiera, nel mio celebre Santuario ove hai iniziato i raduni per i miei figli prediletti della Sicilia! Sei venuto per consolare il Cuore Addolorato della tua Mamma Immacolata. Ho accolto il tuo dono di amore e l'ho avvolto attorno al mio Cuore, quale splendida corona che mi stai formando con i Sacerdoti che raccogli in ogni parte del mondo. Grazie della gioia che mi dai. Hai avuto anche un segno: eccone il significato. Ora la Luce ovunque si andrà spegnendo. Coloro che Io ho chiamato si stanno rifugiando nel mio Cuore Immacolato. Qui sarà il luogo ove ancora potrete vedere; qui il rifugio ove potrete essere raccolti; qui la strada che vi condurrà a Dio.

La tenebra scenderà nella Chiesa e diventerà ancora più fitta dopo che la tua Mamma Celeste avrà raccolto l'anima del mio primo figlio prediletto, il Papa Paolo VI, che sulla Croce sta consumando il suo estremo sacrificio.Finché vivrà, per il suo doloroso martirio, Io potrò ancora trattenere il braccio della Giustizia di Dio. Dopo la sua morte invece tutto precipiterà. La Chiesa sarà come sommersa dall'errore che verrà accolto e propagato e così giungerà al culmine l'apostasia che già da ora si diffonde a macchia d'olio. Saranno colpiti i Pastori e il gregge a loro affidato; per un momento il Signore permetterà che la Chiesa sia come da Lui abbandonata.

La tenebra si addenserà sul mondo, che giungerà all'estremo della sua perversione. Quanto più si pervertirà, tanto più procederà con ostinazione sulla strada della ribellione a Dio, dell'idolatria, della bestemmia e dell'empietà. Così si attirerà da se stesso quanto la divina Giustizia ha decretato per la sua totale purificazione con la tenebra, con il fuoco e con il sangue. Sarà il momento dei martiri che, in gran numero, verseranno il loro sangue, e dei rimasti che invidieranno coloro che vedranno perseguitati e uccisi. Soltanto allora si comprenderà tutto quanto Io ho fatto per voi».