MaM
Messaggio del 9 ottobre 1986:Cari figli, voi sapete che io desidero guidarvi sulla strada della santità, però non desidero costringervi ad essere santi per forza. Io desidero che ciascuno di voi aiuti se stesso e me, per mezzo dei propri piccoli sacrifici, in modo che io vi possa guidare ad essere di giorno in giorno più vicini alla santità. Perciò, cari figli, non desidero neppure costringervi a vivere i miei messaggi, ma questo lungo tempo in cui sto con voi è segno che io vi amo immensamente e desidero che ciascuno di voi diventi santo. Grazie per aver risposto alla mia chiama

Don Stefano Gobbi - 8 settembre 1976. Natività della Beata Vergine Maria.Dovete essere piccoli.

«Guardate, o figli, a questa vostra Madre bambina. Perché piccola piacqui all'Altissimo. L'esenzione di qualsiasi macchia di peccato che Io, per privilegio, ebbi fin dal primo istante del mio concepimento, mi ha dato la vera misura della mia piccolezza. Piccola, perché creatura di Dio e prescelta per essere la Madre del Verbo. Piccola, perché tutto ho avuto da Dio. Piccola, perché sono stata adombrata dalla Potenza divina che mi ha ricoperto della sua grandezza. La mia ricchezza è perciò solo quella dei piccoli, dei poveri: l'umiltà, la fiducia, l'abbandono, la speranza. Oggi la Chiesa vi invita a guardare alla vostra Madre Celeste nel momento della sua nascita. Guardate, miei prediletti, a questa vostra Mamma bambina e imparerete a essere piccoli.

Dovete essere piccoli, perché siete miei figli, e perciò voi dovete vivere la mia stessa vita. Dovete essere piccoli per diventare docili strumenti per il mio disegno e per attrarre su di voi la compiacenza di mio Figlio Gesù. Quanto vi ama Gesù, figli miei prediletti! Vi ama proprio perché volete essere piccoli, poveri, semplici, umili. Dovete essere piccoli per fronteggiare Satana che riesce a sedurre con l'orgoglio e la superbia. Non capite che mai riuscirà a sedurvi e a ingannarvi, se voi resterete umili? Dovete essere sempre più piccoli, perché la Mamma vostra vi vuole tutti per Sé: vi vuole nutrire, vi vuole vestire, vi vuole portare sulle sue braccia. Dovete essere piccoli, perché così direte sempre di sì al volere del Padre. Dite con Me il vostro sì.

Così in voi si ripeterà il sì della mia perfetta docilità al volere di Dio. Piccoli, infine, per formare questo umile calcagno che Satana tenterà di mordere, ma con cui Io gli schiaccerò la testa. Dovete perciò essere sempre più piccoli se volete preparare il più grande trionfo del mio Cuore Immacolato».