MaM
Messaggio del 31 dicembre 1981:Dite a quei sacerdoti che non credono alle mie apparizioni che io da sempre trasmetto al mondo messaggi da parte di Dio. Mi dispiace che non credono, ma non si può obbligare nessuno a credere.

Don Stefano Gobbi - 16 luglio 1976. Festa della Madonna del Monte Carmelo. In spirito di filiale abbandono.

«Figlio della mia materna predilezione, non lasciarti distrarre dalle cose e dalle umane vicende: sta' sempre sul mio Cuore in preghiera. Ogni cosa dispongo per te come tua vera Madre: le persone che devi incontrare, le circostanze in cui ti vieni a trovare, quello che devi fare. Abituati perciò a vivere con fiducia il momento presente che il Padre ti dona e che la Mamma prepara per te. Figli consacrati al mio Cuore Immacolato, voi tutti dovete vivere nello spirito di filiale abbandono, della più completa fiducia nell'azione della vostra Mamma.

Un Sacerdote che si consacra al mio Cuore attira su di sé questa predilezione da parte mia, che si fa più forte e manifesta, e che l'anima riesce a percepire con sempre maggiore chiarezza. Sono Io stessa che, con voi, posso esercitare in maniera più piena la mia funzione di Mamma. Con voi posso agire così, perché, con la consacrazione al mio Cuore Immacolato, vi ponete veramente come bambini fra le mie braccia. Così Io vi parlo e voi potete ascoltare la mia voce. Io vi conduco e voi vi lasciate docilmente guidare da Me. Io vi rivesto delle mie stesse virtù, vi nutro del mio cibo. Siete sempre più interiormente attratti dal profumo di questa mia materna azione che vi rende piccoli, poveri, umili, semplici, puri. Soprattutto vi attiro dolcemente davanti alla divina persona di mio Figlio Gesù presente, come in Cielo, nel Sacramento dell'Eucaristia.

Voi imparate da me il gusto della preghiera. Preghiera di adorazione, preghiera di ringraziamento, preghiera di riparazione.Quanto più il gelo dell'abbandono e il silenzio circonda mio Figlio Gesù presente fra voi nell'Eucaristia, tanto più Io stessa raccolgo le voci dei miei figli prediletti, perché, unite alla mia voce, si componga assieme, anche quaggiù, un'armonia di amore da presentare al Cuore di mio Figlio, perché sia consolato. Questo è l'esercito che Io mi sto preparando; questa è la schiera dei miei Sacerdoti che sto radunando ormai da ogni parte del mondo.

Una schiera nascosta di piccoli figli, consacrati al mio Cuore Immacolato, che rendo sempre più simili a Me, perché Gesù possa offrirli al Padre in segno di riparazione e di espiazione. Perciò vi ripeto: non guardate a tutto il male che sempre più si diffonde e che ovunque dilaga. Non guardate neppure al tanto male che Satana riesce a spargere anche nella Chiesa. Guardate solo a me e al grande bene che, nel silenzio, vostra Mamma sta facendo, con l'attirare al suo Cuore un numero sempre più grande di figli Sacerdoti. Chiudete gli occhi a ogni altra cosa e apriteli solo a questa meravigliosa realtà. Per questo ancora vi domando, figli, di vivere nello spirito del filiale abbandono e della vostra più sicura fiducia nel mio Cuore Immacolato».