MaM
Messaggio del 2 gennaio 2015:Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità. Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra. Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa. Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità. Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi. Questo è l’inizio della conoscenza della verità. Vi vengono offerte molte false verità. Le supererete con un cuore purificato dal digiuno, dalla preghiera, dalla penitenza e dal Vangelo. Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete esaminarla molto: vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io. Figli miei, se amate, il vostro cuore sarà una dimora per mio Figlio e per me, e le parole di mio Figlio saranno la guida della vostra vita. Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli a conoscere la verità. Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!

Don Stefano Gobbi - 3 maggio 1976. Sarete capaci di amare.

«Figli prediletti, non si turbi mai il vostro cuore per gli attacchi che diventano sempre più numerosi contro il mio Movimento. Questa è solo Opera mia e risponde ad un particolare disegno del mio Cuore Immacolato. Difficoltà, incomprensioni e sofferenze sono da Me stessa permesse perché questa mia Opera sia più purificata. Desidero che venga purificata da ogni elemento umano, perché possa così riflettere solo la mia purissima luce.Di questa mia purissima luce voglio ricoprire tutti i miei figli prediletti, i Sacerdoti consacrati al mio Cuore Immacolato. Per questo vi domando il distacco completo da tutti: affinché vi possa donare la vera purezza del cuore.

Ogni umano attaccamento a voi stessi, alle creature e al mondo offusca la vostra interiore purezza. Certo non posso chiedervi di non restare e di non vivere nel mondo. Secondo il volere di mio Figlio, voi dovete vivere nel mondo, senza però essere del mondo. Dovete vivere nel mondo per essere solo di mio Figlio Gesù. Dovete essere solo di mio Figlio Gesù, per portare a Lui tutto il mondo e condurre così le anime alla salvezza. È questa la simpatia che voi dovete avere con il mondo: la sola voluta da mio Figlio e che la Chiesa ancora oggi vi propone. Molti miei figli sono oggi trascinati in tanti errori, e si allontanano da mio Figlio e da Me, per questo falso modo di intendere come voi dovete essere nel mondo.

Quanti miei poveri figli Sacerdoti hanno così finito di essere solo del mondo e ne sono divenuti prigionieri. Il mio Gesù ha salvato questo mondo soprattutto quando, per essere fedele al volere del Padre, si è da tutti distaccato per essere innalzato da terra, sospeso sulla Croce. Tornerete a riportare tante anime a mio Figlio quando, come Lui, anche voi sarete innalzati da terra. Per questo dovete abituarvi ad esserlo già nell'anima, con il distacco interiore da tutti. Così possederete la vera purezza del cuore. E sarete veramente capaci di amare. Fino alla prova suprema. Sempre portati dalla vostra Mamma, che sa dove e come condurvi, perché, anche su ciascuno di voi, si realizzi il disegno del volere del Padre».