MaM
Messaggio del 25 gennaio 2010:Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinchè nei vostri cuori cresca il seme della fede e che cresca nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 14-15 Marzo 21, 1922 Il doppio suggello del Fiat in tutte le cose create.

(1) Continuando il mio solito stato, stavo ripensando al Santo Voler Divino, ed il mio sempre adorabile Gesù mi ha stretto fra le sue braccia, e sospirando forte mi sentivo scendere il suo alito fin nel cuore, e poi mi ha detto:

(2) “Figlia del mio Volere, il mio alito onnipotente ti dà la vita del mio Volere, perché chi fa la mia Volontà, il mio Volere le somministra il suo alito per vita, e come l’alita le allontana tutto ciò che a Me non appartiene, e lei non respira altro che l’aria della mia Volontà, e siccome l’aria si riceve e si emette, così l’anima è un continuo ricevere Me, e un darsi in ogni respiro a Me.

(3) Su tutto il creato aleggia la mia Volontà, non c’è cosa che il mio Volere non ne tiene il suggello; come pronunziai il Fiat nel creare le cose, così il mio Volere ne prese il dominio e si fece vita e conservazione di tutte le cose. Ora, questo mio Volere vuole che tutte le cose siano rinchiuse in Lui, per ricevere il contraccambio dei suoi stessi atti nobili e divini, vuole veder aleggiare su tutti gli atti umani l’aria, il vento, il profumo, la luce del suo Volere, in modo che aleggiando insieme gli atti suoi con quelli delle creature si confondano insieme e si formino una sola cosa. Fu solo questo lo scopo della Creazione, che le emanazioni dei voleri fossero continue; lo voglio, lo pretendo, lo aspetto, perciò ho tanta premura che si conosca il mio Volere, il suo valore e i suoi effetti, per fare che le anime che vivano nel mio Volere, con le loro emanazioni continue nella mia Volontà, come faranno i loro atti, come aria li diffonderanno su tutto, si moltiplicheranno in tutti gli atti umani, investendo e coprendo tutto, come atti della mia Volontà, ed allora avrò lo scopo della Creazione, la mia Volontà si riposerà in loro e formerà la nuova generazione, e tutte le cose create avranno il doppio suggello del mio Volere: Il Fiat della Creazione, e l’eco del mio Fiat delle creature”.