MaM
Messaggio del 6 aprile 2008:Quando è apparsa, ha detto: “Sia lodato Gesù Cristo, cari figli miei ! ”.
“Cari figli, grazie perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata. La Madre anche oggi gioisce con voi, guardandovi in così grande numero, il cuore della Madre è riempito con la gioia. Anche oggi vi invito: pregate con la Madre per tutti i miei piani che io desidero realizzare col mondo. La Madre prega e intercede per voi presso suo Figlio. Gioite, figli, pregate, pregate, pregate”. Alla fine dell’apparizione, la Madonna ha detto, mentre se ne andava: “Andate nella Pace, cari figli miei”.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 12-140 Novembre 15, 1920 Il bene di continuo fa che la creatura si senta trasportata ad operare il bene.

(1) Il mio stato è sempre più doloroso; solo il Santissimo Volere è il mio unico aiuto. Onde, trovandomi col mio dolce Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, ogni opera fatta per Me, pensiero, parola, preghiera, patire, ed anche un semplice ricordo di Me, sono tante catene che l’anima va formando per legarmi e per legarsi a Me, e queste catene hanno la virtù, che senza violentare la libertà umana, le somministrano dolcemente la catena della perseveranza, facendo formare l’ultimo anello e l’ultimo passo per farle prendere possesso della gloria immortale, perché il bene di continuo ha tale virtù, tale attrazione sull’anima, che senza che nessuno la obblighi o la violenti, volontariamente essa si sente trasportata ad operare il bene”.