MaM
Messaggio del 4 dicembre 2021:Cari figli, in questo tempo di grandi grazie, ma nello stesso momento di grandi prove per tutti coloro che desiderano seguire la via della pace, anche oggi vi invito: pregate, pregate cari figli, non soltanto con le parole, ma con il cuore. Vivete i miei messaggi e convertitevi! Pregate per la conversione di tutti quei miei figli che sono lontani da mio Figlio Gesù. Cari figli, siate coscienti del dono che Dio mi ha permesso di stare con voi. Io vi porto la pace e voi portatela nei vostri cuori e donatela agli altri. Vostra Madre prega per tutti voi e intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 12-137 Settembre 21, 1920 Gli atti fatti nella Divina Volontà restano confermati in Essa.

(1) Stavo facendo i miei atti nel Voler Santissimo del mio Gesù, e Lui movendosi nel mio interno mi ha detto:

(2) “Figlia mia, come l’anima fa i suoi atti nella mia Volontà, così resta il suo atto confermato nella mia Volontà, cioè, se prega nella mia Volontà, restando confermata nella mia Volontà, riceve la vita della preghiera, in modo che non avrà più bisogno d’uno sforzo per pregare, ma sentirà in sé la prontezza spontanea nel pregare, perché restando confermata nella mia Volontà sentirà in sé la sorgente della vita della preghiera, che quasi come un occhio sano non fa sforzo nel guardare, ma naturalmente guarda gli oggetti, si allieta, ne gode perché contiene la vita della luce nell’occhio, ma un occhio malato, quanti sforzi, come soffre nel guardare; così se soffre nella mia Volontà, se opera, sentirà in sé la vita della pazienza, la vita dell’operare santamente, sicché come restano confermati i suoi atti nella mia Volontà, perdono le debolezze, le miserie e l’umano, e restano sostituiti da sorgenti di Vita Divina”.