MaM
Messaggio del 25 novembre 2020:Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha inviato per essere gioia e speranza in questo tempo e io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi e attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 12-63 Ottobre 3, 1918 Come la Giustizia deve equilibrarsi.

(1) Stavo pregando il benedetto Gesù che si plachi, e appena è venuto e gli ho detto: “Amor mio, Gesù, com’è brutto vivere in questi tempi, dovunque si sentono lacrime e si veggono dolori, il cuore mi sanguina, e se il tuo Santo Volere non mi sostenesse, certo non potrei più vivere; ma, oh! quanto mi sarebbe più dolce la morte”. Ed il mio dolce Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, è la mia giustizia che deve equilibrarsi, tutto è equilibrio in Me. Ma però il flagello della morte tocca le anime con l’impronta della grazia, tanto che quasi tutti chiedono gli ultimi sacramenti. L’uomo è giunto a tanto, che solo quando si vede toccato la propria pelle e si sente disfare, si scuote, tanto che gli altri che non sono toccati vivono spensierati e continuano la vita del peccato, è necessario che la morte mieta, per togliere tante vite che non fanno altro che far nascere spine sotto dei loro passi, e questo di tutte le classi, secolari e religiosi. Ah! figlia mia, sono tempi di pazienza, non ti allarmare, e prega che il tutto ridondi a gloria mia ed a bene di tutti”.