MaM
Messaggio del 16 novembre 1983:Pregate almeno una volta al giorno il Credo e sette Pater Ave Gloria secondo le mie intenzioni affinchè, tramite me, si possa realizzare il piano di Dio.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 12-47 Maggio 23, 1918 I voli dell’anima nel Voler Divino.

(1) Questa mattina il mio dolce Gesù non è venuto, ed io l’ho passato tra sospiri, ansie ed amarezze, ma tutta immersa nella sua Volontà. Giunta la notte non ne potevo più, e lo chiamavo e richiamavo, i miei occhi non si potevano chiudere, mi sentivo irrequieta, a qualunque costo volevo Gesù; in questo mentre è venuto e mi ha detto:

(2) “Colomba mia, chi ti può dire i voli che fai nel mio Volere, lo spazio che percorri, l’aria che ingoi? Nessuno, nessuno, neppure tu lo sapresti dire. Solo Io, solo Io lo posso dire, Io che ne misuro le fibre, Io che numero il volo dei tuoi pensieri, dei tuoi palpiti, e mentre voli, veggo i cuori che tocchi; ma non ti arresti, sorvola ad altri cuori e picchia e ripicchia e sorvola ancora, e sulle tue ali porta il mio ti amo ad altri cuori per farmi amare, e poi, dentro d’un solo volo vieni al mio cuore per prendere ristoro, per poi ricominciare voli più rapidi. Io mi diverto con la mia colomba, e chiamo gli angeli, la mia Mammina a divertirsi meco. Ma sai! non ti dico tutto, il resto te lo dirò nel Cielo, oh! quante cose sorprendenti ti dirò”.

(3) Poi mi ha messo la mano alla fronte ed ha soggiunto:

(4) “Ti lascio l’ombra della mia Volontà, l’alito del mio Volere; dormi”.

(5) E mi son assonnata.