MaM
Messaggio del 14 agosto 1984:Questa apparizione avvenne inaspettatamente, alla vigilia dell'Assunta. Ivan stava pregando in casa. Poi cominciò a prepararsi per venire in chiesa, alla liturgia serale. Improvvisamente gli apparve la Madonna e gli disse di trasmettere alla gente questo Messaggio: "Vorrei che la gente in questi giorni pregasse con me. E che preghi il più possibile! Che inoltre digiuni il mercoledì e il venerdì; che ogni giorno reciti almeno il Rosario: i misteri gaudiosi dolorosi e gloriosi". La Madonna ci ha chiesto di accogliere questo Messaggio con ferma volontà. Si è rivolta in particolare ai parrocchiani e ai fedeli dei paesi vicini.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 12-35 Febbraio 17, 1918 Il calore del Voler Divino distrugge le imperfezioni.

(1) Mi sentivo un po’ distratta e riversandomi nel Santo Volere di Dio, chiedevo perdono della mia distrazione, e Gesù mi ha detto:

(2)Figlia mia, il sole col suo calore distrugge i miasmi, la parte infettiva che c’è nel letame quando viene sparso nel terreno per fecondare le piante, altrimenti marcirebbero e finirebbero col seccarsi. Ora, il calore della mia Volontà, non appena l’anima vi entra dentro distrugge l’infezione, i difetti che l’anima ha contratto nella sua distrazione, perciò non appena avverti la distrazione, non ti stare in te stessa, ma subito entra nel mio Volere, affinché il mio calore ti purifichi ed impedisca che ti faccia inaridire”.