MaM
Messaggio del 2 febbraio 2013:Cari figli, l'amore mi conduce a voi, l'amore che desidero insegnare anche a voi: il vero amore. L'amore che mio Figlio vi ha mostrato quando è morto sulla croce per amore verso di voi. L'amore che è sempre pronto a perdonare e a chiedere perdono. Quanto è grande il vostro amore? Il mio Cuore materno è triste mentre nei vostri cuori cerca l'amore. Non siete disposti a sottomettere per amore la vostra volontà alla volontà di Dio. Non potete aiutarmi a far sì che coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio lo conoscano, perché voi non avete il vero amore. Consacratemi i vostri cuori ed io vi guiderò. Vi insegnerò a perdonare, ad amare il nemico ed a vivere secondo mio Figlio. Non temete per voi stessi. Mio Figlio non dimentica nelle difficoltà coloro che amano. Sarò accanto a voi. Pregherò il Padre Celeste perché la luce dell'eterna verità e dell'amore vi illumini. Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell'amore. Vi ringrazio.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 12-32 Gennaio 27, 1918 Le cose imperverseranno di più.

(1) I giorni sono amarissimi, il dolce Gesù quasi non viene, oppure a lampo, ed in quel lampo si fa vedere che si asciuga le lacrime, e senza dire ragione fugge. Finalmente, dopo tanti stenti mi ha detto:

(2) “Figlia mia, dopo tanto tempo che tratti con Me, non hai imparato ancora a conoscere i miei modi e la causa della mia assenza, eppure tante volte te l’ho detto, come sei facile a dimenticare i miei detti. Le cose imperverseranno di più, ecco tutto”.

(3) Poi, trovandomi fuori di me stessa, vedevo e dicevano che due o tre nazioni si dovevano rendere impotenti a difendersi. Quante miserie, quante rovine, perché altre nazioni le stringevano tanto, da metterle le mani addosso, in modo che resteranno impotenti.