MaM
Messaggio del 4 agosto 2014:Cari figli, anche oggi gioisco insieme a voi in questo tempo di grazia. Particolarmente gioisco quando vedo così tanti miei figli che sono felici durante questi giorni. Vi invito, cari figli, a pregare durante questo tempo, per la pace. Pregate per la pace, la pace che regni nel cuore dell’uomo. Che mio figlio dimori nei vostri cuori, Lui vi porterà la pace perchè Lui è la pace. Io prego, cari figli, e intercedo presso mio Figlio per tutti voi; perciò perseverate anche voi nella preghiera e non abbiate paura ma continuate a pregare. Grazie, cari figli, per la vostra perseveranza e perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 12-14 Luglio 7, 1917 Per chi fa la Volontà di Dio, tutto è presente.

(1) Stavo fondendomi nel mio dolce Gesù, ma mi vedevo tanto misera che non sapevo che dargli, ed il sempre amabile Gesù, per consolarmi, mi ha detto:

(2) “Figlia mia, per chi fa la mia Volontà non esiste passato e futuro, ma tutto è in atto presente, e siccome tutto ciò che feci e soffrii sta tutto in atto presente, sicché se voglio dare so ddisfazione al Padre, o fare bene alle creature, posso farlo come se in atto stessi soffrendo ed operando. Così ciò che può soffrire o fare la creatura nella mia Volontà, immedesima già nelle mie pene e nelle mie opere, e se ne fanno una sola. E l’anima quando vuol darmi un attestato d’amore con le sue pene, può prendere le pene sofferte altre volte, che stanno in atto, e darmele per replicare il suo amore, le sue soddisfazioni verso di Me, ed Io nel vedere l’industria della creatura, che mette come al banco per moltiplicare i suoi atti e riscuoterne l’interesse per darmi amore e soddisfazioni, per arricchirla maggiormente e non farmi vincere in amore, le darò le mie pene, le mie opere moltiplicate, per darle amore e farmi amare”.